cancelar
Mostrar resultados para 
Pesquisar em vez de 
Queria dizer: 

Junte-se e partilhe a sua experiência!

BRAVIA 40POLLICI ROTTURA SCHERMO

SOLUCIONADO
profile.country.it_IT.title
gabry09
Visitante

BRAVIA 40POLLICI ROTTURA SCHERMO

Salve, ho comprato un tv Bravia 40 pollici a settembre, i primi di giugno 2011 quando l'ho acceso  ho trovato lo schermo come rotto, cioè vedevo solo la parte superiore delle immagini, mentre la parte di sotto era a righe.

Così ho contattato l'assistenza che celermente è venuta il giorno dopo e mi ha detto che lo schermo aveva subito un urto:smileyshocked: e che nn era in garanzia e che dovevano portarselo per la sostituzione. Il pomeriggio mi comunicano il costo dell'intervento: 210€ compreso il loro "disturbo".

Accetto il loro intervento. Oggi mi chiamano e mi comunicano che la Sony non produce + questo tv e che quindi non possono ripararlo perchè non esiste + lo schermo di ricambio. Mio marito li ha richiamati infuriato, anche perchè sappiamo che se anche nn fosse + in produzione la sony dovrebbe per legge garantire i ricambi x almeno 5 anni dopo la fine produzione.

Qualcuno sa dirmi di +.

Aiutarmi a venire a capo a questa spiacevole situazione?

Grazie

1 SOLUÇÃO ACEITE

Soluções aceites
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Novo

scrivi all'ufficio consumatori servizio.consumatori@eu.sony.com o se preferisci telefona al 199 151 146,

fornendo tutti i dati in tuo possesso:

modello tv - matricola - data di acquisto -  nome del centro assistenza a cui ti sei rivolta -

numero di ricevuta e data consegnata dal centro  assistenza -

di modo che un operatore possa prendere in carico la tua pratica e darti le risposta richieste.

ciao :wink:

Ver solução na publicação original

2 RESPOSTAS 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Novo

scrivi all'ufficio consumatori servizio.consumatori@eu.sony.com o se preferisci telefona al 199 151 146,

fornendo tutti i dati in tuo possesso:

modello tv - matricola - data di acquisto -  nome del centro assistenza a cui ti sei rivolta -

numero di ricevuta e data consegnata dal centro  assistenza -

di modo che un operatore possa prendere in carico la tua pratica e darti le risposta richieste.

ciao :wink:

profile.country.pt_PT.title
V57...
Participante

Grazie per l'Info, 6pantera...:smileywink:
Saluti