annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ebook “Scuola di fotografia (4 volumi)” e “#Instatips” (Instagram) gratuiti!!!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ebook “Scuola di fotografia (4 volumi)” e “#Instatips” (Instagram) gratuiti!!!

Per gli appassionati “alle prime armi” di fotografia, c’è (almeno fin oggi 27-6-2013) in download gratuito:
 - un corso base di fotografia in quattro volumi (Scuola di fotografia)
- e nozioni di base su Instagram (#Instatips, con fotografie e i relativi consigli selezionati nel corso di questo progetto)

 

Il  sito è www.net-ebook.it  (Media World).


http://www.net-ebook.it/ricerca.aspx?t=a&q=Media World

 


Gli ebook sono in formato PDF DRM free e per il download serve solo la registrazione.

 

Attenzione!!! Sono gratuiti e per questo non aspettare “corsi” approfonditi…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Grazie jan2011,

 

saranno sicuramente utili a chi vorrà iniziare ad addentrarsi nel mondo della fotografia!!!

 

Appena trovo un attimo di tempo corro a scaricarli... :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Grazie jan2011,

 

saranno sicuramente utili a chi vorrà iniziare ad addentrarsi nel mondo della fotografia!!!

 

Appena trovo un attimo di tempo corro a scaricarli... :wink:

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Grazie –Ipse-

 

E qualche ma…

Certamente, essendo un corso gratuito, copre quasi tutti gli argomenti sulla fotografia con esempi, ma, senza approfondimenti…

Tanti argomenti sarebbero più utili anche per chi usa le compatte, ma, visto che non potevo inserire l’argomento per tutti (o mi sbaglio?), non ho voluto fare “doppioni”…

La sigla dello “store” è scritta su tutte le pagine, ma, perché risulta come autore degli ebook.

Potevo mettere in condivisione le mie copie, ma, visto che c’è il copyright credo che non sia possibile.

 

Ciao.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A causa di precedenti post (Forum Sony) era ormai chiaro che la pubblicazione di link riguardanti aziende e/o suggerimenti "mirati" non fosse gradita all'autore della discussione in oggetto, questo nonostante l'assoluta estraneità nei confronti delle aziende stesse da parte di chi inseriva il link, avrò sicuramente frainteso i molti attacchi a me rivolti, non effettuerò il download ma ringrazio comunque jan2011, ovviamente non legato in alcun modo a Media World (?).