Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti
ho acquistato una CAM TIVUSat DiGiQuest HD per cercare di vedere i canali in HD gratuiti.. ma non riesco .. perchè.. ???
premetto.. non ho abbonameti di Sky Premium e quant'altro.. ma l'ho presa solo per vedere gratuitamente i canali in HD
in quanto come tutti voi ben sapete, non è semplice la sintonizzazione di questi TV rispetto la concorrenza.
se qualcuno è in grado di aiutarmi senza polemiche sterili o soluzioni tipo devi cambiare tuttii cavi delle antenne o altro, ve nesarei grato..!
Ho letto da qualche parte che probabilmente entro il 20 di Marzo la Sony dovrebbe far uscire un aggiornamento per le Tivusat.. ma non ho idea se è un fake o verità..
ciao e aspetto risposta da esperti
Risolto Andare alla soluzione.
Ho più o meno gli stessi problemi e commenti.
Ho cambiato da Samsung a Sony > una catastrofe!
Da 6 mesi posseggo una KR-48A90K ed ho provato con un Technisat Digiplus S2 UHD (il top della gamma) ed una CAM 4K TIVUSAT. Niente da fare tutti i programmi Mediaset/Tivusat un disastro, ho provato di tutto, sento solo l'audio e sporadicamente mi appare un'immagine bloccata della trasmissione.
Se qualcuno mi può aiutare, lo santifico!
Ho allegato delle foto da cui si vede l’ottimo segnale di ambedue i satelliti.
vedo mezza Europa tranne i Mediaset
Rai 1 2 3 , la 7 ok
rete 4, canale 5, Italia 1 niet
È una speculazione sporca quella di TIVUSAT e la certificazione dei decoder!
Io ho comprato un Decoder Technisat, il top ! È loro vendono Humax o Digiquest 😞
@salvo-ch, come ha appena scritto @k2lele, ogniqualvolta un Utente arrivi in Community per problemi con i Canali puntualmente, dopo più o meno accese discussioni dove le "accuse" sono per TV ed altro Hardware, si verifica con un Antennista ed il problema si risolve.
Ovviamente non può essere la totalità dei casi, ma ci si avvicina, quindi il suggerimento è quello del Professionista (anche quando il TV precedente si comportava diversamente).