annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony KD-XD93

profile.country.IT.title
Giacomo-83
Esploratore

Sony KD-XD93

Ho da poco aquistato un Sony KD-XD93, devo dire che è davvero stupendo, ottimo prodotto.

Ho solo una perplessità, essendo un LED edge, i LED sono laterali ed esattamente ai laterali, sia a sinistra che a destra dello schermo si notano due bande scure, quella di destra è più evidente.

Si tratta di una cosa normale oppure potrebbe essere un difetto?

 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Normale è una definizione abbastanza difficile, la tecnologia LED e in particolare Edge ha problemi di uniformità dei pannelli, ma senza vedere quello che tu descrivi e non sapendo come hai regolato il tv è un pò difficile darti un parere..

profile.country.IT.title
Giacomo-83
Esploratore

Allego delle foto vadiamo se rende meglio l'idea. Non riesco a euotare le immagini

IMG_2590.JPGIMG_2597.JPG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A vederle così, male..., sembrano perfettamente "identiche" (intendo come "spessore").

Manolo



profile.country.IT.title
Giacomo-83
Esploratore

No come spessore sono ugali una è più evidente dell'altra. Purtroppo le foto sono il massimo che posso fare 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La luminosità a quanto l'hai settata? Sarebbe poi meglio vederlo con sfondi uniformi e magari di colori diversi

profile.country.IT.title
Giacomo-83
Esploratore

La luminosità è al massimo. In questa foto si nota bene 

IMG_2614.JPG

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma vuoi fare dei test al pannello o vuoi vedere la tv? :wink: abbassa e di tanto la luminosità e comunque non fare le verifiche su immagini non di test, controlla sempre con immagini fatte ad ok che hanno la definizione del tuo tv e siano uniformi se proprio vuoi fare una verifica. Secondo in condizioni di luminosità uniforme non ti accorgi neanche del problema se problema c'è

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, c'è anche qualcosa che non va nell'immagine, lo si può notare dalle cornice, infatti sembra che stai visualizzando immagini a bassa risoluzione dato che l'area schermo è ristretta 


Simone