annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento a windows 10 home

zgv1667
Nuovo

aggiornamento a windows 10 home

ho un pc vaio VPCEA1S1E.

da agosto sto tentando invano di fare l' upgrade da windows 7 home premium a windows 10, che fallisce regolarmente. Al riavvio del sistema infatti dopo un tentativo di configurazione windoes 10 ritorna a windows7.

Vorrei una risposta chiara e inequivocabile. Se non è possibile installare windows 10 sul mio pc, pazienza me ne farò una ragiome, se ci sono dreive r da aggiornare ditemi quali, lo farò-. M aper favore datemi risposte certe perchè dopo un mese non posso ancora andare avanti per ipotesi e tentativi.

grazie

Alessandra

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

effettua un backup di tutto, spegni il PC, premi il tasto ASSIST e ripristina alle impostazioni di fabbrica (spero che la partizione di ripristino non sia stata eliminata), poi scarica da QUI lo strumento Microsoft per il download e l'aggiornamento a Windows 10 tramite ISO (immagine del Sistema Operativo, scegi la versione a 64bit).

Se l'agggiornamento è finora fallito probabilmente il Sistema, nelle condizioni attuali, ha dei problemi.

In queste situazioni ti suggerisco, specialmente se non vorrai ripristinare, di domandare aiuto ad un amico/parente che possa intervenire sulla macchina, tramite una Community è complesso risolvere problemi ad un PC in quanto troppe sarebbero le variabili.
Il modello in questione non sarà supportato da Sony (che ha ceduto il marchio VAIO da più di un anno) al passaggio a Windows 10, di conseguenza dovrai proseguire senza un supporto di questo tipo, l'aggiornamento sono comunque convinto che non ti creerà problemi, io stesso ho aggiornato VAIO simili che si stanno comportando egregiamente.

https://www.sony.it/support/it/windows10

Manolo