- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti. Da quanto ho potuto leggere, questo non è un problema nuovo agli utenti Vaio. Ho una Nvidia GeForce 230m, e un vaio modello VPCCW1S1E. installando il nuovo windows 8, si è reso necessario anche aggiornare i driver video (in particolare goglio installare il driver 306.97), ma quando provo a installarli, il programma non riconosce l'hardware. Ho letto molto e ho provato a fare da solo ma con scarso successo. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie mille in anticipo
Messaggio modificato da @1746282200028201
Risolto Andare alla soluzione.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho usato l'autoestrazione .exe originale. Credi possa influire quello?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No, se hai seguito la guida nel dettaglio e fatto tutto come scritto dovrebbe funzionare. Ora, non vorrei che Windows 8 possa necessitare di ulteriori informazioni per l'installazione. Ma in questo caso non posso aiutarti in quanto mi servirebbe un Vaio con Windows 8 e Ge Force, e poter analaizzare il file di installazione del driver modificato da Sony. Io non penso che possa essere questo il problema, però se hai fatto tutto bene non vedo altre motivazioni.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Va bene, allora; sono riuscito a trovare una versione più o meno stabile dei vecchi driver (sul sito asiatico di Sony, tra l'altro) che rende il pc utilizzabile. Attendo dunque l'arrivo di una soluzione. Volevo ringraziare tutti voi per l'aiuto e la pazienza dimostrata; grazie mille a tutti!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Molto bene. Se dovessi, anzi lo farò, ma quando non lo so, installare Windows 8 sul mio Vaio, provvederò sicuramente a trovare una soluzione, ammesso che ci sia, e aggiornerò la guida.
Per sicurezza, hai provato a prendere un file nvam pulito e a riseguire la guida? magari, senza accorgertene, hai commesso qualche errore.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
se vuoi ti aiuto io. mi serve solo "Hardware ID"
- « Precedente
-
- 1