Condividi la tua esperienza!
Scusate sono nuovo del sito, volovo sapere se qualcuno poteva aiutarmi con questo problema.
Ho portatile sony vaio vpceb1z1e con windows7 con installata la pcsuite x il n70, ma da un pò di tempo non riesco ad inviare nessun file dal cell.al pc normalmente come facevo prima, ora mi dice sul cell. impossibile inviare e controllando in gestione dispositivi il telefonino ha un punto interrogativo,sotto controller audio,video e giochi l'audio bluetooth ha un triangolino giallo,anche sotto human interface device(hid)il bluetooth remote control ha un triangolino giallo.
Ho provato ad reinstallare i driver ma è ancora tutto così,se qualcuno può darmi qualche dritta lo ringrazio anticipatamente.
Ciao,prova a risolvere così : pannello di controllo/dispositivi e stampanti,sicuramente ci sarà il tuo n70 come dispositivo associato al vaio,fai click destro sulla sua icona e poi fai rimuovi dispositivo e aspetti che termina!fatto ciò scarica il driver bluetooth da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/preinstalled/index.aspx?l=it_IT&m=VPCEB1Z1E_B e salvalo sul desktop!ora vai su pannello di controllo/disinstalla un programma e disinstalli il software bluetooth,riavvia il vaio e ora installa il driver bluetooth precedentemente scaricato dal sito sony e riavvia il vaio!ora prova ad associarlo al vaio e vedi che avresti dovuto risolvere! prego,fammi sapere,ciao!
Primaditutto grazie per la risposta e mi scuso x il ritardo,almeno adesso sono riuscito a togliere due dei tre triangolini gialli in gestione dispositivi, mi è rimasto solo quello dei telefonini,ripeto telefonini perchè anche con il samsung mi ritrovo con lo stesso simbolo in aggiunta dispositivi ed in gestione dispositivi,( triangolini gialli sulle icone)
Il punto è che con il mio pc riesco tramite la pcsuite nokia o cliccando su icona computer/altro, a scambiarmi i file tra pc e cell. o tra cell.e pc,ma se con il nokia o il samsung voglio scambiare i file direttamente tramite bluetooth mi dice impssibile inviare file. Comunque grazie di nuovo x la pronta risposta.
Messaggio modificato da biggio23
Prego,e non scusarti di nulla !bene almeno due sono risolti,posso chiederti di farmi uno screen di gestione dispositivi con il triangolino dei telefoni e uno screen di come provi ad inviare i file sul telefono tramite bluetooth?
Mi potrebbero aiutare per trovare una soluzione,grazie!Comunque puoi provare anche ad andare in gestione dispositivi,tasto destro su hardware con triangolino giallo e fai disinstalla e poi riavvii il vaio!
Aspetto tue notizie,ciao!
Ti mando gli screen richiesti,ma siccome non sono momentaneamente un genio spero tu possa vederli chiaramente, altrimenti spiegami come farlo bene Grazie.
Si riesco a vederli tranquillo ottimo lavoro grazie,hai provato a fare come ti ho detto nel post precedente cioè gestione dispositivi,tasto destro su hardware con triangolino giallo e fai disinstalla e poi riavii il vaio!se l'hai fatto e non hai risolto vai su pannello di controllo,dispositivi e stampanti e dovrebbe esserci l'icona notebook con un triangolino giallo,tasto destro sull'icona e scendendo nel menù dovresti trovare un triangolino giallo con qualcosa scritto (non ricordo purtroppo) ,cliccaci sopra e segui le istruzioni di windows il quale dovrebbe trovare da solo la soluzione!poi perchè non invii il file facendoci semplicemente tasto destro,invia a,bluetooth!
Prego,ciao!