Condividi la tua esperienza!
Scusate sono nuovo del sito, volovo sapere se qualcuno poteva aiutarmi con questo problema.
Ho portatile sony vaio vpceb1z1e con windows7 con installata la pcsuite x il n70, ma da un pò di tempo non riesco ad inviare nessun file dal cell.al pc normalmente come facevo prima, ora mi dice sul cell. impossibile inviare e controllando in gestione dispositivi il telefonino ha un punto interrogativo,sotto controller audio,video e giochi l'audio bluetooth ha un triangolino giallo,anche sotto human interface device(hid)il bluetooth remote control ha un triangolino giallo.
Ho provato ad reinstallare i driver ma è ancora tutto così,se qualcuno può darmi qualche dritta lo ringrazio anticipatamente.
Ciao,prova a risolvere così : pannello di controllo/dispositivi e stampanti,sicuramente ci sarà il tuo n70 come dispositivo associato al vaio,fai click destro sulla sua icona e poi fai rimuovi dispositivo e aspetti che termina!fatto ciò scarica il driver bluetooth da qui http://support.vaio.sony.eu/computing/vaio/downloads/preinstalled/index.aspx?l=it_IT&m=VPCEB1Z1E_B e salvalo sul desktop!ora vai su pannello di controllo/disinstalla un programma e disinstalli il software bluetooth,riavvia il vaio e ora installa il driver bluetooth precedentemente scaricato dal sito sony e riavvia il vaio!ora prova ad associarlo al vaio e vedi che avresti dovuto risolvere! prego,fammi sapere,ciao!
Primaditutto grazie per la risposta e mi scuso x il ritardo,almeno adesso sono riuscito a togliere due dei tre triangolini gialli in gestione dispositivi, mi è rimasto solo quello dei telefonini,ripeto telefonini perchè anche con il samsung mi ritrovo con lo stesso simbolo in aggiunta dispositivi ed in gestione dispositivi,( triangolini gialli sulle icone)