annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

monitor led del sony vaio SVF1521G1EW legermente ingiallito

Carburning
Membro

monitor led del sony vaio SVF1521G1EW legermente ingiallito

Ho acquistato nella serata del 25/01/2014 il notebook sony vaio svf1521g1ew

novo dalla trony, ero molto fiducioso nell'acquisto dato che un mio amico ha lo stesso vaio stessa serie solo il cod e differente per via della cpu superiore e per 1gb di ram in più, ma avviandolo ho scoperto che il monitor non è assolutamente uguale ansi sembra che si sta usando un lcd a lampada invece di un monitor led (PRIMA DELUSIONE) il notebook non è costato poco e già sta la prima ****, secondo ho notato un legero inarcamento sulla copertura del caddy per l'hdd certo sta sotto, ma è nuovo perché deve stare inarcato? Ho smontato l'hdd nemmeno avviato per sostituirlo con un ssd che avevo sul mio vecchio vaio ma la cosa rimane inalterata uguale.

Poi e poi ma per quale subdolo e ***** motivo ogni schifosa volta la sony non favorisce gli utenti ma solo i produttori di sistemi operativi quali microsoft con quello schifoso sistema di win8? manca sempre qualche driver nel reinstallare il tutto, da premettere che messo windows 7 manca un driver che non ha ne testa ne coda fa riferimento solo al chipset, ho fatto ricerca con aida 64 senza venirne a capo, poi come al solito i tasti della luminosita (Fn+F5/F6) non funzionano mai, anche su di un'altro vaio con win 7 non andavano.

sta di fatto che riponevo molta fiducia nella marca Sony e nel prodotto Vaio ma sono veramente ma veramente deluso e dire che per lo stesso prezzo stava un acer con cpu i5

 

Messaggio modificato da Francesco_F. Rimosso linguaggio non consentito.

12 RISPOSTE 12
Carburning
Membro

rosso.jpgverde.jpgblu.jpgbianco.jpgtestimonianza vaio.jpgpunti colpiti.jpgscontrino certificato acquisto.jpg

Carburning
Membro

Ho una proposta, la soluzione è: mi mandate un monitor a casa nuovo di pacca funzionante al 100% e lo smonto io e me lo rimnto io e non l'assistenza tecnica che a me non serve proprio, oppure prendero seri provvedimenti, lo presa un po alla leggera in questi 2 giorni per sdrammatizare, sopratutto sapendo di aver speso tutti quei soldi avendo avuto in cambio uno schifo!

Carburning
Membro

il video e gia pronto aspetto notizie da parte di sony altrimenti inizio a pubblicare