Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Ho un Vaio vpcef3s1 win7 64 bit a cui ho aggiunto un dispositivo bluetooth, acquistato di recente (smartphone Android Samsung Galaxy S4), che viene visto regolarmente su dispositivi installati.
Senonchè, sull’icona del Galaxy S4, viene visualizzato un punto esclamativo (!): Risoluzione dei problemi.
Avviata la risoluzione, i risultati sono i seguenti:
inoltre ancora:
Cliccato su aggiorna driver: Impossibile trovare software driver per il dispositivo.
Grazie per l'aiuto ...
Cordiali saluti a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
Non escludendo possibili problemi tra il Bluetooth del VAIO (Ver. 2.1+EDR) e quello dell'S4 (4.0) prova a:
Manolo
Non escludendo possibili problemi tra il Bluetooth del VAIO (Ver. 2.1+EDR) e quello dell'S4 (4.0) prova a:
Manolo
Gentilissimo dott. Marino,
come sempre, puntuale, preciso ed estremamente competente nelle risposte!
Ho seguito alla lettera le Sue raccomandazioni e tutto è andato bene. Ho potuto installare il Galaxy S4 in Bluetooth, senza nessun problema.
La ringrazio vivamente e cordialmente la saluto.
Paolo (Rugantinus)
Molto bene, ma il Dott. lascialo a chi lo merita, io solo amo Sony, tutto qui (anche nel Mobile :smileycool:)
Giusto per chi avrà necessità di leggere questa discussione, quale delle soluzioni ha "sistemato le cose"? Ne tuo caso ovviamente.
Manolo
...appunto, Dott. Marino, con tutti gli inutili ed i fasulli dottori che sono in Italia, almeno lei, che è utille alla Sony Community, lo prenda come un complimento ed un riconoscimento intrinseco per il suo impegno ....
ll problema, invece, si è risolto nell'ordine di questa sequenza:
Per l'installazione di SAMSUNG Kies,PC Sync.ho preferito procrastinarla successivamente, in attesa di vedere se gli step 1, 2 e 3 fossero stati sufficienti.
Difatti, dopo tutte le installazioni dei punti sopra (un pò laboriose ...) ed il riavvio del sistema, ho provato a "rimettere in moto" la periferica e, con somma soddisfazione, si è aggiunta agli altri Bluetooth esistenti sul mio Vaio alla "prima botta".
Grazie ancora e complimenti.
Paolo
Reinstallare il driver Bluetooth originale del VAIO che trovi qui. Installare l'ultimo "driver" Broadcom che trovi qui