Condividi la tua esperienza!
Possiedo pc vaio mod. VGC LM1E che all`accensione emette 3 bip senza avviare windows o i dischi di ripristino o accedere al bios (insomma non mi fa fare nulla)...cosa puo essere? Penso sia scarica la batteria, ma e impossibile toglierla!! Come si fa?
Risolto Andare alla soluzione.
Sono d'accordo con joeway però non è che per forza sono andate ma può anche darsi che semplicemente non fanno contatto,cioè che alla ricerca hardware all'avvio non li trova! dovresti togliere la ram e reinserirla e lo stesso per la scheda video ma se non sei abbastanza pratico potrebbe risultarti difficile!se è in garanzia mandalo in assistenza e risolvono tutto loro altrimenti provi a vedere se sono andate ram e scheda video e se è così li sostituisci. Ciao
ciao ho lo stesso problema........sai cos'è???...spero non sia la scheda video
stesso problema schermo nero all'accensione non parte windows ma solo breve musica di vaio come fare?
Ciao Bambolino
il problema che presenta il pc e un problrema relativo al fallimento Hardware,significa che la scheda video oppure le RAM sono andate..ti consiglio di contattare Il supporto tecnico ti potranno aiutare :smileygrin:
Sono d'accordo con joeway però non è che per forza sono andate ma può anche darsi che semplicemente non fanno contatto,cioè che alla ricerca hardware all'avvio non li trova! dovresti togliere la ram e reinserirla e lo stesso per la scheda video ma se non sei abbastanza pratico potrebbe risultarti difficile!se è in garanzia mandalo in assistenza e risolvono tutto loro altrimenti provi a vedere se sono andate ram e scheda video e se è così li sostituisci. Ciao