Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti.
Ho un vecchio PC Sony Vaio All in one anno 2001 serie VGC-V2M. Ho cambiato Hard Disk essendo il primo originale partito. Installato il s.o. Windows XP service pak 3 tuttavia, il video non risulta completo come l'originale ma al 70%, inoltre l'audio non viene rilevato. Ho provato tutti i driver audio realtek oltre a quelli presenti nel sito sony serie VGC-V2M. In possesso dei due dischi di ripristino creati nell'anno 2001 ma non servono a nulla. Chi può aiutarmi gentilmente per i driver? Grazie. Gerry80
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao,
difficile tentare altro, sembri aver provato di tutto.
Per i driver Realtek sicuro di aver selezionato una versione corretta? Verificato il produttore della scheda stessa?
Avrai utilizzato il seriale di XP ma non hai pensato ad un SO maggiormente recente? Potrebbe risolvere alcuni di questi "problemi".
Manolo
Bene, vedi, come avevo scritto solo un supporto "sul posto" avrebbe potuto risolvere qualcosa.
I migliori auguri anche a te/voi.
Manolo
Ciao,
difficile tentare altro, sembri aver provato di tutto.
Per i driver Realtek sicuro di aver selezionato una versione corretta? Verificato il produttore della scheda stessa?
Avrai utilizzato il seriale di XP ma non hai pensato ad un SO maggiormente recente? Potrebbe risolvere alcuni di questi "problemi".
Manolo
Grazie M<nolo.
I driver Realtek li ho provati tutti oltre a quelli del sito assistenza sony
UTILITÀ E DRIVER PREINSTALLATE
Original Drivers Package - NA15.69 Mb - 32 bit 14-10-2004
Cercherò di verificare la scheda madre appena posso (ASUS?????) oltread un eventuale passaggio, se possibile, al sistema operativo 7 32 bit. Sarà un pc obsoleto ma ancora fa una bella figura.
Grazie Gerry.
Temo che per ottimizzare il tutto, qualora non sia attualmente "impossibile" occorra più che un supporto tramite una Community, sarebbe divertente averci a che fare ma è possibile che gli attuali driver non siano adatti ad una macchina così datata.
Manolo