Condividi la tua esperienza!
Da un po non mi funziona piu il wifi ovvero non riesco a connettermi a una rete non trova niente e quando faccio risoluzione problemi mi dice che "il servizio wireless di windows non è in esecuzione sul computer". Ho provato ad entrare su esegui- services.msc e avvio il wlan automatico mi da errore 1206: "il profilo delle connessioni di rete è danneggiato".
Che fare?
Risolto Andare alla soluzione.
Guarda, molto probabilmente potendo intervenire sul PC il problema lo si risolverebbe, a distanza il tutto è complesso, specialmente con le poche informazioni a disposizione.
Se vuoi salva tutti i tuoi dati e contenuti ed effettua un ripristino completo, cioè dell'intero VAIO, ripristino che lo riporterà alle condizioni del primo avvio. Se il problema non si rivelerà hardware verrà risolto e tornerai ad avere disponibile il Wi-Fi. Il backup è necessario in quanto con il ripristino tutto il contenuto del PC verrà eliminato.
Nel caso, spegni il PC poi premi il tasto ASSIST e segui la semplice procedura.
Manolo
Non è da escludere, ad ogni modo, il metodo per riportare il VAIO alle condizioni del primo avvio è utilizzando il tasto ASSIST a PC spento, oppure tramite VAIO Care (il risultato sarà il medesimo).
Manolo
Di nulla, figurati, buona giornata.
Manolo