annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-AS15 video corrotti/danneggiati

Paolo_23
Nuovo

HDR-AS15 video corrotti/danneggiati

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Paolo e ho un problema con la mia nuova action cam Sony HDR-AS15.

Premetto che la cam è già stata upgradata alla versione 3.00 del firmware e monta una MicroSD classe 10 capacità 32GB.

Ieri in occasione di una serata di fuochi artificiali, dopo un paio di brevi video di prova, ho deciso di registrare la sequenza completa con qualità 1080 60p. Ho ottenuto 22 minuti di video ad alta risoluzione.

Il problema si è presentato una volta collegata la cam al computer tramite usb:

i brevi video di prova li visualizzo benissimo e senza alcun problema, mentre il filmato di 22 minuti (circa 4GB) risulta illeggibile con qualunque programma.

Nonostante i vari tentativi di recupero (compreso editore esadecimale) non ho ottenuto nessun tipo di risultato.

Quindi ho deciso di effettuare un nuovo video della stessa durata per capire se poteva essere stato un caso, ma purtroppo si è ripresentato lo stesso identico inconveniente. Non dispongo ancora del cavo HDMI per effettuare una prova diretta cam-tv.

Vorrei capire dunque se puo essere colpa del mio pc non molto performante (anche se ne dubito), della MicroSD o se proprio della action cam.

Grazie in anticipo dell'attenzione

 

Paolo

3 RISPOSTE 3
danilobas
Nuovo

Ciao anch' io ho lo stesso problema però con una sony hdr as30v vorrei sapere se hai risolto e come, io ho anche cambiato la scheda di memoria ma niente, mi sà che mi rivolgerò all'assistenza.

jordantheripper
Esploratore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Gentilissimo @jordantheripper, ma questa discussione ha più di due anni, e la sua risposta più di uno.

Manolo