annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

annullamento ordini: impossibile annullare!

murdoc79
Esploratore

annullamento ordini: impossibile annullare!

salve a tutti...

spero possiate aiutarmi, perche ormai è diventato un calvario!

ho acquistato, in preordine dal sony store, una action cam HDR-AZ1 in data 10 settembre. al momento dell'acquisto, non visualizzavo però la data di consegna ma solo un " in arrivo a breve".

Successivamente, dopo aver pagato, mi viene descritta la data di consegna:tra  06/10 E 07/10! Essendo in preordine ed avendo ipotizzato un attesa media, mi metto l'anima in pace monitorando, quas giornalemente, il mio ordine sperando di trovare volta per volta una gradevole sopresa. Arriva, ma è poco gradevole: aggiornano la data al 07/10 e 08/10.

un giorno, poco male.

arrivato il giorno 08 e non avendo ricevuto nulla, chiamo l'assistenza: non ne sa nulla e mi rimanda ad un numero a pagamento, in egitto. Gli stessi operatori mi dicono che c'è un ritardo, non quantificabile.

Pertanto contatto via mail l'assistenza ma ricevo risposte sempre vaghe ed ancora, nello stato dell'ordine, visualizo la consegna entro il giorno 8/10.

Avendo ormai consapevolezza di non poter conoscere la data di consegna, ho fatto accesso per poter annullare l'ordine: impossibile!

il prodotto risulta tra gli ordini passibili di annullamento ma quando seleziono l'ordine e clicco su RICHIEDI ANNULLAMENTO, mi fa scorrere la pagina verso l'alto e non mi fa annullare l'ordine.

oramai non voglio piu riceverlo, anche perche non so quando avverrà la consegna ed intendo acquistarla presso terzi, visto che su altre piattaforme è gia disponibili.

chi puo aiutarmi?

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao @murdoc79 

Mi dispiace! :slight_frown:

Io sapevo che per gli ordini il numero da chiamare è il 02 696 821 04, (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00) e non il servizio assistenza (in Egitto).

 

Poi, hai provato usare un diverso browser?

 

  Jannis

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
murdoc79
Esploratore

Mi hanno rimbalzato da una parte all'altra. Anche via mail mi danno informazioni sommarie e mi invitano a chiamare il servizio postvendita...in egitto!

ho cambiato browser, pc, sistema operativo...assurdo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a contattare Sony tramite la pagina Facebook, solitamente rispondo ed il dialogo prosegue in forma privata.

Manolo