Condividi la tua esperienza!
richiesto di un notebook serie "S" da acquistare presso il negozio Sony di Torino / c.so De Gasperi, 4 / visita avvenuta il 13/6 alle 18,45/ il dealer dopo alcune veloci generiche informazioni sulla gamma disponibile sui banchi vendita dello Store mi l i q u i d a v a dichiarando non esistere altro formato che 13,3" per la serie "S" e che semmai la Casa avesse messo in prod. uno schermo di misure superiori, lui lo avrebbe saputo....intanto venivo messo in attesa, in coda a telefonate che il signore in questione "riceveva " senza curarsi delle mie richieste e del fatto che avrei voluto essere i n f o r m a t o più intensamente , in vista di un acquisto.
Stavo per orientarmi su un prodotto Samsung presso Mediaworld, alle Gru di Beinasco, quando un amico mi è venuto in soccorso, t r o v a n d o sul sito della SONY precisamente la macchina che io r i c h i e d e v o e cercavo : un Notebook a sigla SVS1511C5E.
Chiaramente non tornerò a fare delle rimostranze presso il Vs Store, vista la accuratezza della assistenza ricevuta...oltrechè della "accoglienza" , ma in ogni caso effettuerò l'acquisto su Ebay, non appena mi capiterà di trovare la macchina, di cui sopra.
Cordialità. Roby
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao robyfiori,
grazie per la tua segnalazione...
Comunque, come hai potuto vedere, sul nostro sito, oltre a trovare tutte le informazioni riguardo i prodotti in gamma, puoi personalizzare direttamente il tuo VAIO ed acquistarlo con le caratteristiche da te scelte.
Meglio che non commenti, ovviamente non contro di te robyfiori.