Condividi la tua esperienza!
Salve,
apro questa discussione perché il cambio indirizzo mail associato all'account my Sony non va a buon fine.
Succede quanto segue: accedo alla sezione in cui ci sono i dati dell'account, cambio indirizzo mail, poi arriva la mail di attivazione al nuovo indirizzo, ma quando clicco sul link contenuto nella mail il sito Sony comunica "spiacenti si è verificato un problema tecnico temporaneo ".
E' così da più di due settimane in cui ho provato diverse volte a cambiare mail; ricevo sempre nuove mail di conferma contenenti i link di attivazione che non riescono a concludere il cambio.
Come mai succede questo? Non capisco quale problema possa esserci per un banale cambio mail associato all'account my sony.
Qualcuno può essermi d'aiuto?
Grazie mille a tutti.
Buongiorno Vincenzo_13
provo a inoltrare la sua richiesta alla divisione di competenza affinche possano aiutarti.
hai già provato a contattare l'assitenza clienti? probabilmente loro saranno in grado di aiutarti anche se il problema non è inerente ad un prodotto specifico.
facci sapere se risolvi.
Grazie per la disponibilità. Io non ho contattato nessuno dell'assistenza perchè non so se esiste una sezione apposita per questi problemi.
Ho notato cmq una cosa strana: per il login a my sony devo inserire la vecchia mail, mentre la notifica della tua risposta a questa discussione mi è arrivata su quella che vorrei impostare come nuova mail.
Quindi è come se il cambio mail fosse avvenuto a metà.
Spero possiate aiutarmi a risolvere, grazie. Resto in attesa.