annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Messaggi Privati / Altro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Messaggi Privati / Altro

Ragazzi, non per cattiveria ma potreste evitare di scrivermi in privato? A qualcuno in Sony non piace, io nel rispondervi utilizzo lo stesso tempo e le risposte/soluzioni non sono utili ad altri.

Naturalmente se continuate non sarà una tragedia.

  • Ne approfitto ancora una volta per ribadire che non lavoro in Sony (anche se mi piacerebbe), quindi chi come me cerca di essere utile in Community non ha la possibilità di rispondere al posto di un'assistenza o di provare tutti i prodotti al fine di aiutare nelle soluzioni (mi piacerebbe anche questo).
  • Se vi riesce e se il problema non è del tutto identico, in Community create sempre nuove discussioni, intendo senza accodarvi a quelle vecchie (o troppo vecchie), altrimenti si crea solo confusione.
  • Eviterei anche di cambiare il titolo (l'oggetto) della discussione, qui intendo a discussione avviata.
  • Per inserire una discussione basta spostarsi, ad esempio, nella sezione TV e Home Cinema > Televisori, quindi "Nuovo messaggio".
  • Per ultimo, sempre il modello del dispositivo per cui domandate e per intero, niente "x" tipo KDL-55W8xxB oppure soli pollici/serie tipo "ho un 55" Sony" o W9.

Grazie.

Manolo



20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si vede che è brutto tempo, tutti online :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per me non vale... :rainbow: (nel senso che ci sono anche troppo).

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Almeno passiamo il tempo :nauseated_face:


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh almeno inventiamoci gli argomenti a cui rispondere fra noi :smileylaugh:.

Ho da poco comprato un iMac, è fantastico. Dobbiamo trovare un modo di farlo parlare con le tv sony senza Appletv!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certe parole io le vieto.

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert


rooobb ha scritto:

Beh almeno inventiamoci gli argomenti a cui rispondere fra noi :smileylaugh:.

Ho da poco comprato un iMac, è fantastico. Dobbiamo trovare un modo di farlo parlare con le tv sony senza Appletv!



Questa è proprio bella :laughing:


Simone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Quali parole? Mela :smileylaugh:?

Mai avuto prima, ma è un altro mondo!

Fra parentesi ho un PC Dell che supporta sì il WiDi (per fare il mirroring senza Win8), ma cade ogni 10 minuti....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Infatti, un altro mondo, ma non il mio.

Intendiamoci, ne utilizzo una verione virtuale sul VAIO (a volte sono costretto ad usare un iMac) ma non mi affascina per nulla.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Beh però non te ne puoi fare un'idea usandolo su un hw diverso, se lo provi su iMac (ed io ho la versione più piccola) ti garantisco che è intanto velocissimo, con uno schermo eccezionale. E poi è Unix

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Però se lo vuoi utilizzare a pieno ti devi comprare tutta la linea! iPhone, iPad, AppleTV, pure i dischi di backup sono fatti apposta!