annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuova Release film in Blu-Ray

RISOLTO
profile.country.IT.title
daniele.roberto
Esploratore

Nuova Release film in Blu-Ray

Salve a tutti, chiedo scusa se ho sbagliato sezione o addirittura sito ma non sapevo proprio dove andare per poter avere informazioni riguardo un film.

Io sono un grande amatore del film in Blu-Ray Dracula di BramStoker e sarei molto interessa ad acquistarlo il problema è che la versione che c'è attualmente in commercio, ha diversi problemi e da grande appassionato di questo film credo che degli errori così banali dalla Sony non me li sarei mai aspettati soprattutto se dopo così tanto tempo non abbia ancora provveduto a sistemarli!

Tra l'altro ho notato che il problema non è in questo Blu-Ray ma nell'audio 5.1 di tutti i Dracula in commercio, quindi c'è anche nel DVD Dracula di Bram Stoker - Deluxe Edition (Non so se la casa di produzione di questa versione è della Sony).

Il problema non c'è nel DVD classico perchè l'audio è solo 2.0.

Gli errori sono i seguenti:

1) Quando si arriva al momento in cui il conte nelle sembianze di lupo ha il primo rapporto con Lucy sulla panchina del giardino antistante la villa di quest'ultima, nell' attimo in cui vengono sorpresi da Mina il conte girandosi verso di lei dovrebbe dire: "Non vedermi!" e non partire inspiegabilmente l'audio in francese con: "Ne me voyeour pas! o No, ne me voiez pas!" (o come si scrive non conosco il Francese).

2) Nel momento in cui il lupo bianco vuole attaccare Mina fuori campo si dovrebbe sentire la voce del conte che scandisce ordini al lupo in lingua Romena poi la rispresa spostarsi su di lui, la frase in lingua Romena non si sente e chi non sa che dovrebbe esserci  vede che il lupo si volta verso il conte come se fosse stata la sua presenza in realtà il regista del film ha voluto far dire una frase al conte e per chi ha già visto il film non sentila è un gravissimo errore.

3) Gli altri errori riguardavano tutti i versi emessi da dracula per tutto il film esempio quando il conte rompe lo specchio di Jonathan oppure quando il conte piange sulla lettera di addio di Mina oppure ancora il momento in cui il conte si alza dalla tomba.

Questi errori nell'audio sono inammissibili secondo me;  non voglio incolpare la Sony perchè non so se è la responsabile ma siccome sono nel Blu Ray che hanno prodotto mi sono rivolto a voi.

La mia domanda dopo tutto questo è:

Dopo quattro/cinque anni di attesa mi chiedo con rabbia: La Sony non ha ancora pensato di fare una nuova Release??

Dopo tutto questo tempo c'è la possibilità di avere una versione senza errori? già il regista del film non ha notato diversi errori dobbiamo convivere con altri per colpa di una persona sbadata (in altri Blu Ray errori del genere e così tanti non si sono) oppure ci sono speranze?

Mi scuso ancora se sono nel posto sbagliato, ma digitando film Sony sono finito in questo sito e non ne ho trovati altri, non so affatto a chi è stato affidato il compito di creare il Blu Ray ma molto probabilmente la casa produttrice non ne sa di niente a riguardo ma chi spende i soldi per un Blu Ray che nel 2007 costava più di 20 euro e poi scopre di possedere una versione con così tanti errori non può che arrabbiarsi solo che non sa con chi.

Con questo finisco e fatemi sapere chi devo contattare per chiedere se uscirà una nuova Release in caso avessi sbagliato sito.

Saluti!

Messaggio modificato da daniele.roberto

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova a contattare direttamente Sony Columbia, Tel. 02/85361

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

prova a contattare direttamente Sony Columbia, Tel. 02/85361

ciao :wink:

profile.country.IT.title
daniele.roberto
Esploratore

Grazie della risposta, sai se c'è il modo di contattarli tramite mail?

Sono andato su http://sonypictures.it/ ma pubblicizzano tramite collegamenti ad altri siti le prossime uscite e nessun contatto.

Saluti

Grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai un account Facebook, fai un tentativo contattandoli in privato tramite la loro pagina:

https://www.facebook.com/sonypicturesita