annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Qual è la foto più bella che avete scattato?

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Qual è la foto più bella che avete scattato?

Non dovete essere appassionati di fotografia per ottenere scatti fantastici ed unici, nonostante sicuramente aiuti!

Siccome oggi è la Giornata Mondiale della Fotografia, e a tutti piace dilettarci nella fotografia, vi chiedo qual è la foto più memorabile che abbiate mai scattato e di cui andate più fieri?

Ovviamente potete condividere le vostre foto con il resto della Community, pubblicandole in questo post o nella nostra Photo Gallery o, perchè no, in entrambe!


Secondo voi cosa rende una foto unica nel suo genere? :slight_smile:

 

Inizio io pubblicando una delle mie foto preferite che ho scattato a Londra, durante una tiepida giornata primaverile ...

 

9477520421_b9f045dbf6_h.jpg

 

Ciao,

Francesco

Tag (1)
5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Francesco

Bello scatto!!!  :thumbsup:

 

E questa è una mia foto recentissima con molti ricordi…

 

jp_03.JPG

 

Creta, Rethymno, Tramonto, Cena sulla spiaggia…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Complimenti a te per questo scatto jan2011! :cool:

 

Forse i ricordi del momento in cui la foto è stata scattata sono proprio ciò che la rende, ai nostri occhi, unica!

 

Buona giornata :smileyhi:,

Francesco

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Francesco e grazie. 

È proprio così.

Quasi sempre, non importa la tecnica, l’inquadratura, la composizione, i colori, etc… di una foto che di certo aiutano.

La sua bellezza sta nel pensiero che ti fa nascere guardandola.

 

Buona giornata anche a te...  :slight_smile:

Jannis

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
caioz76
Nuovo

Prendo spunto dalla saggezza di Enzo Ferrari.. "La foto più bella è quella che devo ancora scattare.."
L'unica certezza è che sarà sicuramente prodotta da un corpo Sony :grin:

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Beh, anche questo è vero, caioz76. Se ti va di condividere alcune delle foto che "scatterai" o che hai già scattato, fallo pure nella nostra Photo Gallery! :nauseated_face:

 

Buon fine settimana,

Francesco