annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento via cavo Sony A7IV con iPhone

profile.country.IT.title
Mushanga75
Nuovo

Collegamento via cavo Sony A7IV con iPhone

Ciao a tutti,

ho rovistato nel forum ma non sono riuscito ancora a chiarirmi le idee su questa cosa: ho visto che è possibile collegare uno smartphone alla mirrorless tramite bluetooth e l'app Creator's App. Io vorrei però poter effettuare il collegamento tramite cavo (lighting --> Hdmi) e magari poter utilizzare app di terze parti per la visualizzazione. 

È possibile? ed eventualmente... come? 

 

Grazie 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

HDMI della Fotocamera serve per visualizzare Immagini e Video su di un TV/Monitor, dubito che tra iPhone, Lightning (più adattatore HDMI) e App di terze parti si arrivi a qualcosa.

Controllare in qualche modo la Camera no, visualizzare direi nemmeno.

profile.country.IT.title
Mushanga75
Nuovo

Grazie per l'info

profile.country.IT.title
Mushanga75
Nuovo

Ma quindi, anche via bluetooth, l'A7IV si connette solo alla Creator's App? E' l'unica app che si può utilizzare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di solito non si risponde ad una domanda come una domanda ma considerando che trovo normale il fatto che un Produttore pensi e realizzi un proprio Ecosistema, viene spontaneo chiederti quale altra App vorresti utilizzare per farci cosa...

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Esistono anche app di terze parti. La più interessante sembrerebbe Monitor+, ma non l'ho mai provata: alla fine faccio foto, a me serve il mirino più che lo smartphone :slight_smile: