annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mimetizzazione obiettivo

profile.country.IT.title
PierBin
Membro

Mimetizzazione obiettivo

Gentilissimi vorrei mimetizzare il mio sony e 70-350mm f/4.5-6.3 g oss con una copertura tipo militare, avete consigli in merito  o link dove acquistare ? Grazie a tutti.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, questi ho visto che sono abbastanza forniti, l'unico problema è che non mi sembra abbiano la mimetizzazione per la tua lente nello specifico. Di mimetiche per lenti Sony ne ho viste solo un paio e sono per obiettivi "importanti" e sempre full-frame come ad esempio il 100-400 gm.

Un altro sito che mi sembra molto fornito (questa volta anche per Sony) è questo, ma è americano e comunque nessuna traccia del 70-350...lente APS-C forse ancora poco diffusa nonostante sia uscita quasi un anno fa.

Credo che la soluzione più semplice e versatile sia acquistare una copertura mimetica all-in-one che si può adattare a qualsiasi attrezzatura. Le trovi sul primo link.

Comunque continua a cercare. Magari potrebbero spuntare da un momento all'altro o magari non ho visto bene io.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
PierBin
Membro

Grazie per la risposta, ho contattato il sito del primo link che mi ha risposto che non hanno, e nel secondo link tra i modelli della Sony il mio non c’è. Per il momento ho acquistato un nastro mimetico non adesivo da mettere su l’obiettivo. Grazie di nuovo buona serata.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Penso che il nastro mimetico sia un'ottima soluzione se non vuoi una cosa definitiva. Se invece lo vuoi fisso data l'impossibilità di reperirlo già fatto se lo dovessi trovare adesivo, con un po' di ritagli ben precisi, puoi realizzarlo su misura. Devi solo prendere bene le misure e saperci fare con il cutter. Comunque continua a guardare, magari nel frattempo fanno proprio quello che cerchi. 

 

 

Lidia