annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Modifiche firmware SLT-a35

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
plokko
Visitatore

Modifiche firmware SLT-a35

Salve,

da poco ho acquistato una SLT A35 e mi trovo abbastanza bene,avrei però riscontrato dei problemini minimi al firmware e dei miglioramenti che potrebbero essere fatti mi chiedevo allora se ci fosse una pagina ove postarli(anche in inglese)per poter raccimolare tutte le possibili migliorie per poterle includere nella prossima release.


Ad esempio il tasto finder/lcd è inutile visto che appena si poggia l'occhio sul mirino o si avvicina qualcosa all'EVF ritorna all'impostazione automatica,sarebbe meglio o bloccarlo sull'opzione scelta o poterlo settare come tasto di spegnimento temporaneo sia del display che dell'EVF fino a chè non ci si avvicini all'EVF o si prema un tasto così da poter risparmiare batteria.
Un altro problema è lo standby per risparmio energia che praticamente spegne la macchina e l'unico modo per riaccenderla è premere a metà il tasto di scatto e aspettare qualche fastidioso centesimo di secondo.
Sulla a200,anche se capisco che è una DSLR,c'era l'opzione per spegnere solo l'lcd che poi si riattivava al minimo segno di utilizzo(incluso avvicinamento al mirino),mi sembra stupido fare una cosa del genere quando dato il consumo di lcd e EVF continuo il risparmio energetico diventa un must.


Grazie.

Tag (4)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao piokko,

sono contento che ti trovi bene con la Alpha 35, la più piccola in gamma dotata dell'esclusiva tecnologia Tranlucent...

Se vuoi bloccare la visione dal Finder al LCD ti basterà entrare nel menù Impostazione e scegliere Manuale al posto di Automatico.

Nel menu del Risparmio Energitico puoi scegliere l'intervallo di tempo dopo il quale la macchina si metterà in stand-by ottimizzando i consumi spegnendo sia il TruFinder che il display LCD.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao piokko,

sono contento che ti trovi bene con la Alpha 35, la più piccola in gamma dotata dell'esclusiva tecnologia Tranlucent...

Se vuoi bloccare la visione dal Finder al LCD ti basterà entrare nel menù Impostazione e scegliere Manuale al posto di Automatico.

Nel menu del Risparmio Energitico puoi scegliere l'intervallo di tempo dopo il quale la macchina si metterà in stand-by ottimizzando i consumi spegnendo sia il TruFinder che il display LCD.