annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Pellicola sony nex 5n???

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
derazzzzz
Visitatore

Pellicola sony nex 5n???

Buona sera,

rieccomi con un altra domanda.

Mi stavo imbattendo nell 'acquistare una pellicola per la mia sony nex 5n, in quanto avevo tolto lo stick arancione dall'LCD e per non rovinare lo stesso avevo avuto questa idea.

Nel mentre guardavo qualche sito dove vendevano pellicole mi sono imbattuto in una discussione adire il vero della 5 e non della 5n dove molti possessori della fotocamera sosteneva che la pellicola protettiva già c'è ma non si vede e si fa una certa faticaccia per toglierla in quanto è praticamente incollata all'LCD.

qualcuno di voi sa se è vero che anche la mia 5n ha già la pellicola? perche se fosse veramente cosi allora evito proprio di prenderla.

sinceramente ho provato a guardare in controluce con lampada puntata sugli angoli ma io proprio non riesco a vederla.

grazie andrea

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao derazzzzz,

per proteggere lo schermo della fotocamera da crepe, graffi ed impronte digitali puoi prendere la pellicola semirigida PCK-LM1EA.

Buoni scatti! :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao derazzzzz,

per proteggere lo schermo della fotocamera da crepe, graffi ed impronte digitali puoi prendere la pellicola semirigida PCK-LM1EA.

Buoni scatti! :wink:

profile.country.it_IT.title
derazzzzz
Visitatore

l avevo vista pure io quello, è solo che mi interessava sapere se giè è presente perchè su alcuni forum dicono di si ma che è talmente incollata da non vedersi.