annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Nex 5N: scelta SD

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Elia1980
Visitatore

Sony Nex 5N: scelta SD

Ciao a tutti devo acquistare una Sd card per la mia nex 5n e mi chiedevo se la fotocamera supporta la scrittura a 30 mb/s o se mi posso accontentare di una normale classe 10 a 20Mb/s..

Grazie in anticipo!!:smileyhappy:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le SD Card classe 10 possono essere scritte a 20MB/s, corrispondenti a 160Mb/s.

Solo per i filmati la NEX-5N richiede schede in classe 4 come minima velocità di scrittura (4MB/s = 32Mb/s)

Cioò che non dovresti dimenticare è la qualità delle schede, quindi Sony, Panasonic o Toshiba.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le SD Card classe 10 possono essere scritte a 20MB/s, corrispondenti a 160Mb/s.

Solo per i filmati la NEX-5N richiede schede in classe 4 come minima velocità di scrittura (4MB/s = 32Mb/s)

Cioò che non dovresti dimenticare è la qualità delle schede, quindi Sony, Panasonic o Toshiba.

profile.country.it_IT.title
Elia1980
Visitatore

Quindi mi sconsiglieresti marche come sandisk o kingstone? Ho visto in rete delle classe 10 con velocità di 30 MB/s e mi chiedevo se la 5n riuscisse a sfruttare queste velocità.. (a prescindere dalla marca delle sd)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mettiamola in questo modo, con le marche che ho elencato non ho mai avuto nessun problema, ne io ne le persone alle quali le ho consigliate e che le hanno utilizzate.

Uno dei più alti valori nella NEX-5N è di 28Mb/s, per i filmati in AVCHD 50p, molto lontano dalle possibilità di una 30MB/s, corrispondenti a 240Mb/s.

Di sicuro una velocità non sfruttabile.