annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vorrei collegare la mia A7R2 ad un computer.

carloalbertoluigi
Esploratore

Vorrei collegare la mia A7R2 ad un computer.

Avrei bisogno di collegare la a7r2 con un cavo di 5 metri ad un computer per scattare con capture one per sony , con quello in dotazione + una prolunga non funziona o funziona male.

Mi sapete dire che cavo devo ordinare mi raccomando che la sigla sia perfetta perchè mi sa che dovrò ordinarlo in internet.

 

grazie carlo

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

perdonami se te lo domando ma tra non funziona e funziona male c'è differenza.

Quindi ti domando, esattamente come si comportano PC e fotocamera?

Possibile occorra un cavo di alta qualità per un collegamento di questo tipo (5m), e con qualità penso a qualcosa sul genere:

Pag 19

http://www.audiogamma.it/caricamenti/download/audioquest_lst_011015_en_eu.pdf

 

Ad ogni modo ti suggerisco, se possibile, di verificare il cavo prima dell'acquisto, da questo punto di vista il poter "facilmente" restituire un prodotto comperato online potrebbe essere di aiuto, facilmente in quanto unico canale che permette la restituzione anche solo per aver "cambiato idea".

Manolo



carloalbertoluigi
Esploratore

Ho provato a testare il cavo in dotazione della fotocamera 30 cm circa e funziona sempre, mentre se lo allungo con una prolunga autoalimentata,manda l'impulso ma scatta una volta su tre,mi è stato detto da un negozio che tratta il vostro marchio che il cavo in dotazione va bene per la ricarica ma non riesce a fare passare velocemente file così pesanti io scatto normalmente in raw+jpg Grazie per la risposta iPhone Carlo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non lavoro per Sony, a questo punto comunque ti suggerisco di contattare un'assistenza ed a domandare loro per le tue necessità.

Manolo



carloalbertoluigi
Esploratore

Farò così grazie comunque Carlo iPhone Carlo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai sapere.

Manolo