annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cerco una Soundbar compatibile con il 46EX500, sapreste aiutarmi?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
daveron36
Visitatore

Cerco una Soundbar compatibile con il 46EX500, sapreste aiutarmi?

Come da titolo, sto cercando una sound bar compatibile con il mio Bravia 46EX500 naturalmente utilizzabile con il Braviasync (CEC)...

Ho visto dell'esistenza del BDV-F7, ma verrà commercializzato in italia? perchè inoltre avrebbe il lettore blueray e farebbe proprio al caso mio... in pratica un BDV-F500 con la soundbar, sarebbe perfetto per me (se compatibile).

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

riguardo la compatibilità penso che sia più che altro riferita al montaggio integrato della soundbar con il televisore, non alla compatibilità tecnica che funziona con tutti gli apparecchi Bravia-sync. Io l'ho comprata e, a parte qualche piccolo problema di sincronismo con il mio W4000, ne sono soddisfatto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Potresti prendere la HTCT350, è una soundbar e Bravia Sync. http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/732HTCT350.pdf

Il BDV-F7 non è detto che sarà importato...

profile.country.it_IT.title
daveron36
Visitatore

Grazie mille della risposta, il prodotto l'avevo già visto, ma nella pagina ufficiale del sito non dava il 46EX500 come un modello compatibile... quindi ero un pò spiazzato...

PS: non riesco a raggiungere il tuo link... Timeout sia con firefox sia con Explorer.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Prova a copiare e incollare negli indirizzi

se no vai su infosony.sony.it

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

riguardo la compatibilità penso che sia più che altro riferita al montaggio integrato della soundbar con il televisore, non alla compatibilità tecnica che funziona con tutti gli apparecchi Bravia-sync. Io l'ho comprata e, a parte qualche piccolo problema di sincronismo con il mio W4000, ne sono soddisfatto.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se il tv non è tra quelli in elenco compatibili scritti su Infosony (nel senso che la si monta agganciata al tv stesso) può stare comunque stand alone.

profile.country.it_IT.title
daveron36
Visitatore

Ma alla fine guardando bene il EX500 ha lo stesso "case" se così si può chiamare del EX600 mi pare. Quindi dovrebbe agganciarsi comunque... penso che non l'abbiano messo per mere ragioni marketing, ormai spingono soltanto i Led, i "vecchi" CCFL hanno perso interesse. Nonostante secondo me un CCFL molto buono è sicuramente meglio di un Led entrt level, soprattutto se EDGE, per i noti problemi di clouding e luci spurie di cui soffrono praticamnete tutti i modelli di questo tipo.