annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DC100

profile.country.it_IT.title
frankye53
Visitatore

DC100

ciao ragazzi,dopo 4 telefonate al centro assistenza clienti sony(senza avere risposta perche' dopo qualche minuto cadeva la linea) mi rivolgo a voi: qualcuno mi sa dire se con il reg.dvd "DC 100" si puo registrare(da fonte esterna) direttamente sul dvd senza passare dall'hard disk? ho saputo che con il "vecchio" HXD890 si puo e sono indeciso sull'acquisto dell'uno o dell'altro. GRAZIE.

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
drughi75
Visitatore

Ciao Frankye53,

ti confermo che sul modello rdr-dc100 da te in possesso devi registrare prima sul disco rigido e poi duplicarlo sul dvd, al contrario del modello rdr-hxd890 dove ti dava la possibilità di scegliere tra l'hard disk e il dvd.

Buona giornata :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
frankye53
Visitatore

ciao drughi75, ti ringrazio per la tua risposta veloce al contrario di sony, comunque non ho il DC100, ero solo indeciso di cosa comprare se il DC100 oppure L'890, DOPO La tua risposta sicuramente comprero' L'890.

GRAZIE MILLE ANCORA. CIAO.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Attenzione che sull' 890 non hai la guide+

Perchè ti serve la registrazione diretta? L'HDD lo usa praticamente come buffer

profile.country.it_IT.title
frankye53
Visitatore

ciao Trip.. ti ringrazio dell'intervento, no problem, il Sony lo usero' solo come lettore e  registratore, di dig.terr. ne ho gia' abbastanza in casa. comunque ti ringrazio...... ciao.