annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony bdps370

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

sony bdps370

ciao ho appena comperato il bdps370 ed è davvero una bomba,unica cosa che mi ha deluso è la mancanza della ricerca a tempo per i br, mi spiego se io non finisco di vedere il film e al minuto 55 decido di spegnere alla successiva accensione facendo ripartire il film dall'inizio per la mancanza della memoria tampone di alcuni dischi br volessi andare direttamente al minuto 55 non posso perchè non c'è la funzione ricerca tempo almeno io non la trovo. sapete se questa utilissima funzione c'è?
ciao

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

nessuno!!???

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

non sono ancora arrivato a giustificarmi la spesa per un BD e quello che dici sembra strano anche a me perchè il mio "vecchio" DVD recorder quella funzione c'è l'ha. Dando un'occhiata al manuale però sembra anche a me che il tuo bdps370 non abbia la possibilità di impostare l'inizio del play da un punto del tempo specifico, ma solo a livello di capitolo...

profile.country.IT.title
CAPITANSORRO.
Membro

ciao,anche nel mio recorder sony questa funzione c'è non capisco come mai sony l'abbia tolta, purtroppo sony non è la prima volta che toglia una cosa utile nel mio dvd recorder non c'è più il tasto timer per le programmazioni e bisogna usare il tasto guide e fare manualmente :slight_frown: e pensare che sony aveva inventato con i videoregistratori la programmazzione con la rotellina che era fantastica si programmava senza nemmeno accendere il tv.

ciao