annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV + Home Cinema + Blu-Ray + DVDR/HD è complicato?

profile.country.it_IT.title
andreaTS
Visitatore

TV + Home Cinema + Blu-Ray + DVDR/HD è complicato?

Buongiorno a tutti,

ho alcune perplessità in merito al set up del mio prossimo sistema di Home Entertainment e vorrei un vostro aiuto:

Il punto fermo è solo la TV KDL-46HX900 (o KDL-40HX900 per un minor ingombro) alla quale vorrei collegare:

- Home Cinema con Blu-Ray:  Ho pensato al BDV-E780W / BDV-E380 ma non conosco ancora prezzo e disponibilità, oppure il BDV-E370 con kit S-AIR o ancora i più semplici BDV-F700 o 500, il tutto dipende dai tempi di uscita/disponibilità (mi servirebbero entro il 15.03.2011).

- DVD Recorder con HD: mi piace il modello RDR-HXD1090 anche se mi è sembrato di capire che dopo lo switch off analogico ha perso la funzione "Guida Programmi".

- Adattatore USB alla connessione WiFi: UWA-BR100 per avere anche l'accesso diretto alla Internet TV.

Ho cercato molto nell'area di supporto del sito andando a leggere manuali con le istruzioni di collegamento ma non ho ancora chiarito se esiste la possibilità di sfruttare al massimo le potenzialità di BR e DVD/HD collegandoli tra loro in modo da avere una semplice scelta della fonte da utilizzare senza dover diventare matti. Sul sito ho visto solo esempi di connessione tra un "HDMI" e un "component", vorrei sapere se, disponendo di almeno 2 ingressi/uscite HDMI sia su TV che BR, posso impostare anche il DVD/HD con il cavo HDMI e come. A questo punto, per collegarmi alla rete, quale componente deve essere collegato al UWA-BR100?

Sembra quasi che, avendo il BR, il DVD recorder sia considerato un "doppione", il mio problema è che vorrei avere anche la possibilità di registrare in modo semplice i programmi in chiaro o pay TV ed avere uno spazio per foto e musica senza dover collegare per forza PC o altro.

Sono solo seghe mentali oppure i due apparati possono creare conflitti/difficoltà di utilizzo?

Spero di aver postato nella sezione giusta, intanto grazie mille per la pazienza e le vostre risposte

Saluti

AndreaTS

0 RISPOSTE 0