annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Memory Stick pro Duo Mark 2

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Giacy90
Visitatore

Memory Stick pro Duo Mark 2

ciao ragazzi, volevo acquistare una memory stick pro duo , ma ho notato che le mark 2 sono molto piu' veloci delle memory stick magic gate senza il marchio mark 2. qualcuno mi saprebbe dire che velocita' ha di trasferimento dati in scrittura e lettura?  piu o meno si puo' paragonare la sua velocita' con una classe 4 di una SD? insomma vorrei pure sapere cosa significa mark2 e se è buona per una videocamera in alta definizione che registra in full hd!

20 RISPOSTE 20
profile.country.it_IT.title
Giacy90
Visitatore

ringrazio a te e a Marino Manolo per le risposte veloci e xfette ke mi avete dato... dopo molti mesi cioe' 1 anno e passa sn qui a scrivere spensieratamente il risultato finale della videocamera... da quando ho comprato le MS pro MARK 2 mi sono trovato benissimo e nn ho mai avuto problemi di registrazione... infatti li riempio e poi li passo al pc... la videocamera nn aveva problemi di skeda madre infatti non mi diventata piu nemmeno lo schermino verde... meglio kosi... vi ringrazio... un saluto e BUONA ESTATE A TUTTI anke se gia' è quasi finita...

:smileygrin: