annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamenti sony vaio SVF1521C4E

donycros96
Esploratore

aggiornamenti sony vaio SVF1521C4E

Ho un problema con il mio pc vaio SVF1521C4E mi vengono segnalati quattro aggiornamenti da vaio update:

 

vaio care recovery;

nfc connection utility

e altri due aventi lo stesso nome graphics driver (nvidia).

 

Il problema è che questi aggiornamenti non me li fa!

inizia a scaricarli ma ad un certo punto (senza neanche averli finiti di scaricare) mi dice riprovare in seguito.

Dato che questo è un problema che mi porto avanti da un pò vorrei risolverlo.

Spero mi possiate aiutare

 

grazie mille in anticipo!

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao

Vedi qui http://community.sony.it/t5/pc-accessori/malfunzionamento-vaio-update/m-p/1615429#M15736

La soluzione che ha dato Andrea ( @Andrew_74  ) credo che vada bene per i tuoi problemi!

Leggi anche i suoi post nella pagina dopo per il caso NFC, che credo sia un problema diverso.

I file per il download, per il tuo modello, sono qui: Sony Support.it - SVF1521C4E

 

 

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
donycros96
Esploratore

non sono riuscito a risolvere perchè purtroppo si è verificato un secondo problema...

il mio software vaio update mi segnala un aggiornamento io clicco su si per installarlo e mi si chiude tutto,

ho provato più volte ma niente ho anche cercato nell'assistenza il programma per scaricarlo dal sito sony ma ho solo trovato versioni precedenti come faccio?

donycros96
Esploratore

ho anche trovato il programma sul sito della sony lo scarico lo apro comincia a lavorare ma poi mi si chiude tutto come posso risolvere?

Pino-50
Esploratore

beh, se ti può consolare a me va anche peggio....