annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ci risiamo: pixel difettosi sullo Z2

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
kurtz72
Visitatore

Ci risiamo: pixel difettosi sullo Z2

Sarà che sono molto sfortunato....

...per la SECONDA volta nel giro di meno di due mesi dovrò inviare lo Z2 in assistenza per la presenza di parecchi pixel "bruciati" sul display 1920x1080.

Considerando con quanta cura ho utilizzato il notebook (visti gli €€€ pagati) e che rimane sempre collegato alla docking station, non riesco davvero a capire cosa cavolo succeda :thinking:

Tra l'altro, di giorno in giorno, il problema peggiora, altri pixel adiacenti a quelli difettosi smettono di funzionare.

Comincio a pensare che i display full-HD dello Z2 siano molto fragili...chissà se la riparazione sarà definitiva...cominicio ha esser un pò depresso :slight_frown:

Qualcun altro ha avuto esperienze simili anche dopo la sostituzione del display?

Messaggio modificato da kurtz72

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

Ciao,

il mio Vaio ha avuto lo stesso problema del tuo,a 4 mesi dall'acquisto. (Pixels completamente accesi,bianchi e non funzionanti.Una bella striscia di pixels contigui) Sto parlando di un modello diverso però.

Dopo averlo inviato in assistenza e essermi ritornato con LCD sostituito,a distanza di quasi 2 anni,Marzo 2013,il problema non si è mai più ripresentato.

Naturalmente,dovrai rivolgerti nuovamente all'assistenza. :slight_frown:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
marcus89
Membro

Ciao,

il mio Vaio ha avuto lo stesso problema del tuo,a 4 mesi dall'acquisto. (Pixels completamente accesi,bianchi e non funzionanti.Una bella striscia di pixels contigui) Sto parlando di un modello diverso però.

Dopo averlo inviato in assistenza e essermi ritornato con LCD sostituito,a distanza di quasi 2 anni,Marzo 2013,il problema non si è mai più ripresentato.

Naturalmente,dovrai rivolgerti nuovamente all'assistenza. :slight_frown:

kurtz72
Visitatore

Sembra incredibile...la storia (purtroppo) si ripete:

la volta scorsa ho perso un giorno di lavoro aspettando a casa un corriere che non si è visto...questa volta, appuntamento fissato per domani, è passato OGGI...e ovviamente non ha trovato nessuno.

Ma io dico: è così difficile organizzare un ritiro come si deve?

PS. contattati sia Sony che UPS, si sono rimpallati la responsabilità del disguido (come la volta scorsa! pazzesco...) :angry: