Condividi la tua esperienza!
Come posso fare i dvd di ripristino in windows 8 sul mio vaio vpcf21z1e?
Risolto Andare alla soluzione.
A meno che no sia subentrato un "vero" problema alla batteria, temo che senza la possibilità di un punto di ripristino ancora precedente (qualora fosse risolutivo), non resterebbe che riportare il VAIO a Windows 7 e tentare nuovamente l'aggiornamento. Spesso problemi di questo tipo sono causati da una errata sequenza di installazione, sequenza "ufficialmente" non disponibile.
In ogni caso, ovviamente si ma, hai installato gli aggiornamenti driver per Windows 8? stessa situazione?
io ho un Vaio serie E appena acquistato con Windows 8 preinstallato sopra, posso fare in qualche modo il dvd con il sistema sopra? se non posso, come faccio a rimettere il sistema operativo in caso di formattazione?
Grazie
Se hai qualche problema e lo hai scaricato lo puoi tranquillamente riscaricare, altrimenti per essere più sicuri si può ordinare il dvd di backup di windows 8 sul sito della microsoft(ti dovrebbe essere arrivate l'email con la possibilità di ordinarla, quella di ricevuta del download), ma non è la stessa cosa che fare dei dischi di ripristino...
Sì li ho scaricati tutti...grazie per l'aiuto!!!! (per Marino.Manarolo)
Message was edited by: mariosimoni95
@EleonoraR3, dovresti avere la possibilità di creare i supporti di ripristino ed eventualmente di ripristinare da partizione tramite VAIO Care, premendo il tasto ASSIST qualora non potessi accedere al sistema.
Il modello esatto del tuo VAIO?
@mariosimoni95, li hai scaricati tutti, ma non hai ancora risolto, è corretto? dalla tua risposta non risulta chiaro.
Esattamente
@marino.manolo: il modello esatto è SVE1512C5E, io ho fatto il dvd di ripristino con il procedimento di windows. In caso di problemi con il pc o in caso di formattazione basta questo dvd per installare di nuovo il sistema operativo? Non c'è bisogno di nessuna key?
Comunque io non ho scaricato l'aggiornamento del sistema e neanche l'ho acquistato separatamente, praticamente ho comprato un nuovo pc con dentro Windows 8.
Esattamente quale procedura hai utilizzato?
Se la domanda è rivolta a me, ho scaricato windows 8 il 26 ottobre e poi tutti gli aggiornamenti dalla pagina del mio pc sul sito sony appena li hanno pubblicati
Scusami mariosimoni95, era rivolta EleonoraR3, errore mio non averlo precisato.