Condividi la tua esperienza!
ho bisogno di aiuto. Ho comprato un vaio con sistema operativo Windows 7, vorrei impostare la connessione wireless con il modem Sitecom 150 n con i parametri di alice adsl flat.
Ci ho provato ma non mi connette, mi dice che è impossibile effettuare la connessione eppure le reti me le rileva e mi dice che la scheda wireless funziona.
Cosa devo fare?
grazie in anticipo.
Ciao,
immagino che tu abbia inserito la password in modo corretto,è esatto?
Si h inserito la password giusta, ho provato anche a casa di mio padre a connettermi con il suo router ma neanche con quello sono riuscita anzi mi sono connessa ma diceva" no accesso internet".
Il computer è nuovo, potrei provare con una scheda wireless usb o secondo te mi da lo stesso problema?
Fammi capire...il Vaio era connesso al router ma non aveva accesso ad internet,è corretto?
si proprio così
Quando il tuo gestore telefonico ti ha fornito la linea ADSL e il router,hai avuto anche un CD e una lettera,vero?
Che gestore hai?
il modem router wireless è della sitecom invece il modem adsl è di alice, adesso sto usando il modem di alice con il filo ethernet.
E con Alice hai avuto il CD e la lettera che contiene username e password?
si mi dice che la username è aliceadsl e la password uguale
Esatto.
Installa quello che ti chiede con il CD e riavvia eventualmente il Vaio.
Al riavvio apri il collegamento Alice ADSL e inserisci username e password dopo che il Vaio è connesso al router e vedrai che funzionerà anche internet