annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Disabilitare VAIO Update all'avvio

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
WinemakerLoZ
Nuovo

Disabilitare VAIO Update all'avvio

Ciao,

Volevo diabilitare l'avvio automatico di VAIO Update, come si fa?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
marcus89
Membro

E allora disinstallalo.Se vuoi snellirlo toglilo,non è fondamentale per il funzionamento di Windows.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
marcus89
Membro

Ciao,

nel campo di ricerca su Start,scrivi msconfig e premi invio.Poi,vai sul tab Avvio,togli la spunta a Vaio Update e fai Ok.Al successivo avvio vedrai che non sarà avviato.

WinemakerLoZ
Nuovo

In avvio non ho Vaio Update, per questo scrivevo.

Avrei anche disabilitato l'avvio automatico del servizio ma niente.

Io ho vista home premium

marcus89
Membro

Nella cartella ad esecuzione automatica?

WinemakerLoZ
Nuovo

Niente, infatti è questo che mi spiazza:

- msconfig->avvio non c'è nemmeno

- servizi: VUAgent è disabilitato

- Esecuzione automatica: non c'è nulla

Lo voglio togliere visto che il PC è "vecchio" (VGN-SR11M del 2008) e di update non ne arrivano da anni.

Oltretutto ho il pessimo Vista Home Premium, tartassato del svariate installazioni/disinstallazioni. Vorrei fare un format e mettere XP o 7, ma mi scoccia perdere alcuni ottimi programmi preinstallati (in special modo acrobat standard).

Insomma voglio snellirlo al massimo ma è un po' incasinato. Vaio Update farebbe parte dei rami secchi da tagliare. E se tu hai consigli a riguardo di cosa "tagliare" suggerisci pure.

marcus89
Membro

E allora disinstallalo.Se vuoi snellirlo toglilo,non è fondamentale per il funzionamento di Windows.

WinemakerLoZ
Nuovo

Secondo te si può dire che è sicuro che ormai non arriverà più nessun aggiornamento?

marcus89
Membro

Certo,ormai,a distanza di 4 anni,non ci saranno più aggiornamenti da parte di Sony.

Se,vuoi controllarli,puoi sempre farlo manualmente da qui: http://www.sony.it/support/it/product/VGN-SR11M/updates