Condividi la tua esperienza!
Ciao,
Volevo diabilitare l'avvio automatico di VAIO Update, come si fa?
Risolto Andare alla soluzione.
E allora disinstallalo.Se vuoi snellirlo toglilo,non è fondamentale per il funzionamento di Windows.
Ciao,
nel campo di ricerca su Start,scrivi msconfig e premi invio.Poi,vai sul tab Avvio,togli la spunta a Vaio Update e fai Ok.Al successivo avvio vedrai che non sarà avviato.
In avvio non ho Vaio Update, per questo scrivevo.
Avrei anche disabilitato l'avvio automatico del servizio ma niente.
Io ho vista home premium
Nella cartella ad esecuzione automatica?
Niente, infatti è questo che mi spiazza:
- msconfig->avvio non c'è nemmeno
- servizi: VUAgent è disabilitato
- Esecuzione automatica: non c'è nulla
Lo voglio togliere visto che il PC è "vecchio" (VGN-SR11M del 2008) e di update non ne arrivano da anni.
Oltretutto ho il pessimo Vista Home Premium, tartassato del svariate installazioni/disinstallazioni. Vorrei fare un format e mettere XP o 7, ma mi scoccia perdere alcuni ottimi programmi preinstallati (in special modo acrobat standard).
Insomma voglio snellirlo al massimo ma è un po' incasinato. Vaio Update farebbe parte dei rami secchi da tagliare. E se tu hai consigli a riguardo di cosa "tagliare" suggerisci pure.
Secondo te si può dire che è sicuro che ormai non arriverà più nessun aggiornamento?
Certo,ormai,a distanza di 4 anni,non ci saranno più aggiornamenti da parte di Sony.
Se,vuoi controllarli,puoi sempre farlo manualmente da qui: http://www.sony.it/support/it/product/VGN-SR11M/updates