annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

iminent toolbar come toglierla?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ubaldo54
Visitatore

iminent toolbar come toglierla?

salve,volevo scaricare un filmato invece ho scaricato un programma di **** varie,l'ho tolto subito dal pannello di controllo (disistalla programmi) non capisco perche'mi sia rimasta la tool bar di questo programma che non riesco a togliere.

Specifico: ho window 7 home premiun 64 bit, cliccando sul segnetto "x" che si trova sulla sinistra della barra (che vorrei togliere) si apre una finestra di dialogo che dice" operezione non consentita contattare l'amministratore del sistema,cliccando sulla destra su il segnetto di strumenti,gestione componenti aggiuntivi, trovo " non verificato" iminent tooll bar-- attiva-- ma non posso disattivarla.

CHI MI PUO' CORTESEMENTE AIUTAREEEEEEEEEEEE

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente si tratta di due software separati, potresti aver disinstallato il programma ma non la Toolbar, verificane la presenza ancora tramite Disinstalla o modifica programma, da Pannello di controllo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente si tratta di due software separati, potresti aver disinstallato il programma ma non la Toolbar, verificane la presenza ancora tramite Disinstalla o modifica programma, da Pannello di controllo.