annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema driver NVIDIA GeForce 8600M GT 64bit

vaiopiano
Nuovo

problema driver NVIDIA GeForce 8600M GT 64bit

un ciao a tutta la comunità sony
avrei bisogno della vostra competenza ed esperienza per risolvere un mio problema, ho un sony vaio vgn-ar61s dal 2009 e sto cercando di sostituire il sistema operativo windows vista con windows 8 64bit ma non riesco a trovare il driver a 64bit della scheda video NVIDIA GeForce 8600M GT ho provato ad installare il driver GEFORCE 337.88 scaricato dal sito della Nvidia ma non viene accettato sul sito del supporto della sony per il mio notebook ci sono solo quelli per windows vista a 32bit e se metto windows 8 32bit vanno bene secondo voi c'è modo di risolvere il mio problema o devo rassegnarmi e installare windows 8 32bit
grazie

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Io ho avuto un problema analogo su su fujitsu con scheda 8400m g, su windows 7 a 64 bit il driver migliore che sono riuscito a far funzionare è quello vista 64 bit (101.28) (con quelli più recenti mi andava in BSD ogni 10-20 min). Altrimenti dal sito Nvidia prova con qualche release meno recente (io avevo installato la 306 ma vedo che non è più disponibile)

vaiopiano
Nuovo

Ciao e grazie per il tuo consiglio sinceramente non ci avevo pensato comunque ho provato il tuo suggerimento e scaricato alcuni driver meno recenti ma non vengono installati l'installazione si interrompe con il solito messaggio: Impossibile continuare l'installazione di nvidia il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili
Ho letto una guida in cui c'era scritto di scompattare il pacchetto del driver che si intende installare e apportare una modifica al file "inf , secondo te potrebbe funzionare