Condividi la tua esperienza!
Gentili utenti,
il mio pc è un Vaio modello VPCEB4L1E, ha 2 anni esatti di vita, e fino ad oggi mai mi ha dato un problema, mi ritengo molto soddisfatta dell'acquisto. Da qualche mese a questa parte, però, ho riscontrato alcuni problemi al touchpad, in particolare talvolta il cursore "impazzisce" e si "teletrasporta" in altri punti dello schermo; allo stesso tempo, mi pare che il tasto destro del touchpad abbia lievemente perso sensibilità, e necessiti di una pressione maggiore per far comparire la tendina. A prima vista non mi sembra usurato, lo scorrimento funziona molto bene, così come il "doppio clic".
Ho letto altre discussioni per risolvere da sola il mio problema, ho re-installato il driver del touchpad (che, per inciso, è ALPS Pointing Device nella versione ultima disponibile sul sito Vaio, ovvero 7.105.129.104), ma il problema è rimasto.
Sottolineo che non uso mouse "esterno", quindi potrei aver usurato il touchpad?
Vi ringrazio in anticipo del prezioso aiuto!
Risolto Andare alla soluzione.
Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto, in questi giorni proverò a effettuare un ripristino, ed eventualmente aggiornerò il post. Grazie di cuore per ora! : )
Potresti averlo comunque usurato, ad ogni modo, da Gestione dispositivi disinstalla completamente il driver, Windows 7 ne utilizzarà uno proprio, questa modifica dovrebbe permetterti di riuscire a verificare il comportamento del Touchpad.
Il completo ripristino resta la migliore procedura per comprendere il tipo di problematica, a computer ripristinato, qualora il Touchpad continuasse a non funzionare correttamente, avresti un problema sicuramente hardware.
Fammi sapere.