annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Si è spento all' improvviso il pc. Quando lo accendo parte la ventola 3 secondi e si spegne

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
filippohulk
Visitatore

Si è spento all' improvviso il pc. Quando lo accendo parte la ventola 3 secondi e si spegne

Mentre stavo usando il pc, si è spento all' improvviso. Il pc ho provato sia sotto carica( si accende la luce che indica che è in carica ) che senza caricare o senza batteria ma mi da sempre lo stesso problema. Quando provo a riaccenderlo parte la ventola per 3-4 secondi sempre con schermo nero e si rispegne da solo. Non mi fa accendere nenache le spie del tasto maiuscolo. Cosa potrebbe essere? Posso fare qualche prova io?? Ho pensato di comprare un case per hardisk almeno recupero i dati dentro e verifico che non sia l' hardisk ilproblema. è fuori garanzia ormai. HELP!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' un'idea, salvare i tui dati e contenuti ha avrebbe la precedenza, sembrerebbe un problema di alimentazione ma non posso esserne sicuro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' un'idea, salvare i tui dati e contenuti ha avrebbe la precedenza, sembrerebbe un problema di alimentazione ma non posso esserne sicuro.

filippohulk
Visitatore

Che mi consigli di fare ?? Qualche prova ? alimentazione e mi da sempre schermo nero ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di salvare i dati nessuna, in ogni caso non sarebbe semplice suggerirti qualcosa "al buio", hai descritto il problema ma non è come essere davanti al computer.

Lo schermo è completamente nero oppure è presente una scritta "Sistema Operativo non trovato"?

filippohulk
Visitatore

Schermo sempre nero

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si trattasse del display udiresti comunque dei suoni e l'avvio procederebbe, forse l'Hard Disk anche se mi piacerebbe escluderlo.

filippohulk
Visitatore

Ho smontato l' hard disk ma mi da sempre lo stesso problema . Anke escludendo la batteria.  Qualche consiglio con cui fare dei reset

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema è hardware non hai reset da tentare.

filippohulk
Visitatore

Ora lo smonto e cercobdi punirlo magari si surriscalda e va in protezione sennò solo portarlo da qualcuno che ci sa mettere le mani dato che nn lo ho in garanzia . Comunque compro il case per hard disk visto che anche con l hard disk tolto mi fa sempre lo stesso problema almeno salvo i dati . Ma comunque funziona assistenza  Sony fuori da garanzia

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'assistenza fuori garanzia sarebbe comunque possibile, chiamando in numero 848 801 541 ti verranno sicuramente comunicati dei centri nella tua zona in cui sarà possibile portare il notebook.