- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti,
ho notato da questo link sul sito Sony americano (https://store.sony.com/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=10551&storeId=10151&langI...), che insieme al portatile in oggetto ci sono vari software, che nel mio pc non sono presenti? E' normale o è solo il mio pc a cui mancano questi software?
Ringrazio da subito chi risponderà!
Daniele
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
I modelli destinati ad un continente piuttosto che ad un altro possono differire nell'hardware e nella dotazione software, come tu stesso hai precisato si tratta di prodotti pensati per il mercato americano.
Quanto a corredo (software) con un VAIO SVD1121Z9EB europeo:
http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/2302SVD1121Z9EB.pdf
VAIO Gate, VAIO Message Center • PlayMemories Home • VAIO Care • VAIO Transfer Support,
VAIO Update • Compra Office 2010 per attivare Office software sul PC, Adobe® Reader® 10
• McAfee Internet Security 30 day subscription, McAfee Parental Controls • Internet Explorer® 10
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
I modelli destinati ad un continente piuttosto che ad un altro possono differire nell'hardware e nella dotazione software, come tu stesso hai precisato si tratta di prodotti pensati per il mercato americano.
Quanto a corredo (software) con un VAIO SVD1121Z9EB europeo:
http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/2302SVD1121Z9EB.pdf
VAIO Gate, VAIO Message Center • PlayMemories Home • VAIO Care • VAIO Transfer Support,
VAIO Update • Compra Office 2010 per attivare Office software sul PC, Adobe® Reader® 10
• McAfee Internet Security 30 day subscription, McAfee Parental Controls • Internet Explorer® 10
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ok. Grazie. Un'ultima domanda: sai perchè su Vaio Message Center ho un messaggio che mi dice di scaricarmi VAIO Movie Creator da Vaio Update (dice che è scaricabile gratuitamente), tutto in italiano, ma questo software non è ne preinstallato ne posso scaricarlo?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Perdonami, vieni avvisato della possibilità del download ma VAIO Update non lo permette?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quanto tradoddo dalla pagina giapponese di Sony sulla "fornitura" di VAIO Movie Creator:
http://vcl.vaio.sony.co.jp/whatsnew/index.html
Metodo di applicazione
Si prega di installare il "Creatore VAIO Movie" con la seguente procedura.
- Comincio VAIO Update.
- Clicco sulla scheda del "nuovo software".
- Mettere un segno di spunta nella casella di controllo del programma "VAIO Movie Creator Ver.4.0.00.10170" installazione.
- Quando si fa clic sul pulsante [Install] per avviare il download.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Purtroppo però non compare su Vaio Update...
Mah... Sono un po' perplesso..
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
E' da molto che ne ricevi notifica? nell'ultimo periodo si stanno presentando alcuni problemi a livello server, potrebbero essere la causa del mancato download (visualizzazione dell'aggiornamento compresa).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Allora la news è di ottobre... Io il portatile l'ho acquistato a dicembre, ed è senza questo software... Per carità, posso fare senza, però mi piacerebbe sapere perchè manca, e se è disponibile per il download come detto da questa news... Avevo visto i problemi con il Vaio Update, ma adesso sembra funzionare tutto di nuovo... Resta sempre il problema con questo sw: se mi mettono una news nella mia lingua, suppongo che il sw sia scaricabile anche da me...
Mi sembra veramente poco corretto che io paghi circa 400€ in più per avere lo stesso identico portatile che hanno negli States senza avere i software che loro hanno di diritto (vedi Art Rage Pro, Movie Creator e tutti quelli del link postato sopra).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Non entro nel merito dei diversi prezzi tra America ed Europa, concordo invece sulla presenza del software.
Verifica se tra i driver le utilities ed i software che è possibile reinstallare dalla partizione di ripristino è presente anche VAIO Movie Creator.
È possibile ripristinare le applicazioni e i driver preinstallati utilizzando VAIO Care. Per ripristinarli, avviare VAIO Care e quindi selezionare Strumenti avanzati (Advanced Tools), Ripristino e recupero (Restore and recovery) e Reinstalla applicazioni e driver (Reinstall Applications and Drivers).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie dell'aiuto... No non c'è, è presente solo un VAIO Movie Creatore Theme Data.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »