annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony vaio vpceb1a4e

alfredopacino
Esploratore

sony vaio vpceb1a4e

salve, ho un sony vaio vpceb1a4e.

Da ieri non si accende più, il power led lampeggia ad intervalli di 5-6 secondi, ma lo schermo rimane spento e non c'è nessun segnale di vita. Io credo sia un problema di alimentazione (interna, non dell'alimentatore).

Da questi pochi dettagli, c'è qualcosa che posso controllare?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

credo tu possa solo tentare di accenderlo dopo aver scollegao la batteria, qualora non servisse temo che l'unica "strada" sia quela dell'assistenza.

Manolo

alfredopacino
Esploratore

ti ringrazio della celere risposta, già avevo provato a scollegare la batteria ed anche ad accenderlo senza batteria, nulla.

Il problema si è presentato ieri quando l'ho rimontato dopo aver pulito ventola e radiatore (operazione già fatta diverse volte). Ho ricontrollato più volte di aver ricollegato tutti i cavi (i 3 che ho staccato per rimuovere il dissipatore) e lo switch (quello che fissa l'heat pipe sul processore) sia su "lock"..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alle coincidenze credo poco ma non dovresti aver toccato nulla dell'LCD (semre che si tratti del problema a questo punto), puoi provare ad effetture nuovamente "l'intervento" che hai eseguito, magari sblocca la situzione.

Manolo

alfredopacino
Esploratore

si, provato 3 volte :slight_smile:

l'unica cosa che ho toccato sono i 3 cavi del dissipatore e lo switch del procio..l'unica è l'assistenza 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo di si.

Manolo