Condividi la tua esperienza!
Devo acquistare un Vaio Sve17 dal sito Sony pero non trovo un link dove vedere la scheda del prodotto con le caratteristiche tecniche tipo temperatura, decibel ventola e cosa più importante la possibilità di montare un secondo hd.
Avendo un ssd da 120 gb sata 3 vorrei montarlo per installare il sistema operativo, ho visto che su quasi tutti i notebook della concorrenza c'è questa possibilità ma sul sony?
Se è possibile lo ordino subito altrimenti mi tocca andare sull Asus K75VJ e sinceramente mi dispiacerebbe...........
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Senza polemiche, ma temperatura di cosa? cioè quando acquisti un notebook, chiedi la temperatura, e poi di che? nessun marchio parla di temperature o di rumore della ventola nelle specifiche teniche, motivo per cui non vedo perchè dovrebbe farlo Sony. Così come l'HDD. Queste info può trovarle, come tutti gli altri marchi, nelle varie recensioni internet di chi ha provato e testato il prodotto. Come questa: http://www.notebookcheck.net/Review-Sony-Vaio-SVE1711X1EB-Notebook.81659.0.html
Se ci dai info più precise del modello, vediamo di trovare informazioni più dettagliate. Comunque, le temperature, immagino del Vaio sotto stress, sono sicuramente nella norma e gestite dal sistema, così come il rumore della ventola. Riguardo l'HDD, non penso ci sia la possibilità di aggiungere una seconda unità di archiviazione dati.
Senza polemiche, ma temperatura di cosa? cioè quando acquisti un notebook, chiedi la temperatura, e poi di che? nessun marchio parla di temperature o di rumore della ventola nelle specifiche teniche, motivo per cui non vedo perchè dovrebbe farlo Sony. Così come l'HDD. Queste info può trovarle, come tutti gli altri marchi, nelle varie recensioni internet di chi ha provato e testato il prodotto. Come questa: http://www.notebookcheck.net/Review-Sony-Vaio-SVE1711X1EB-Notebook.81659.0.html
Se ci dai info più precise del modello, vediamo di trovare informazioni più dettagliate. Comunque, le temperature, immagino del Vaio sotto stress, sono sicuramente nella norma e gestite dal sistema, così come il rumore della ventola. Riguardo l'HDD, non penso ci sia la possibilità di aggiungere una seconda unità di archiviazione dati.
Ciao intanto ti ringrazio per la celere risposta, avendo un vecchio notebook che dopo un pò di utilizzo risulta caldissimo specialmente se lo tengo sulle gambe, ho visto in alcune caratteristiche di alcuni prodotti che vantavano il fatto che la temperatura non supera mai quella del corpo umano per un uso confortevole, in questo modo intendevo la temperatura. Per il modello che intendevo prendere è quello da configuratore per la serie E da 17.3 pollici con i7 il codice che esce sul sito è SVE1713C5E, visto che molti notebook di questa dimensione hanno due slot per hd pensavo che anche sul sony ci fosse questa possibilità. Un grazie ancora per la risposta, ciao
Per quanto riguarda l'alloggiamento di un secondo Hard Disk in un SVE1712C5E leggi questa discussione sul Forum Sony: