annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WINDOWS 10

profile.country.it_IT.title
loremari
Esploratore

WINDOWS 10

Nonostante svariati tentativi non mi è stato possibile installare Windows 10 sul mio computer SVE1712Z1EB. Infatti, windows Update scarica regolarmente l'aggiornamento, ma in fase di fine installazione, appare sempre Errore 80070003. Ho fatto svariati tentativi di correzione dell'errore e sebbene WindowsUpdateDiagnostic lo ripara , al successivo tentativo di installazione riappare  Errore 80070003.

Alcuni amici mi hanno riferito che con molta probabilià l'errore è determinato da VAIO Care.

Come posso risolvere i mio problema?

Ringrazio anticipatamente per gli aiuti che i saranno forniti

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

complesso supportare nella soluzione a simili problemi tramite una Community, l'ideale sarebbe ripristinare il computer e poi procedere con l'aggiornamento (operazione che ho sempre suggerito e che ora consiglia/richiede anche Sony per il passaggio dei PC idonei a Windows 10). Naturalemnte un ripristino riporterebbe il VAIO alle condizioni del primo avvio (sempre che la Partizione di ripristino sia disponibile oppure che siano stati creati a suo tempo i supporti di ripristino, tramite VAIO Care.

L'errore che si presenta potrebbe essere, o meno, facile da gestire ma occorrerebbe avere accesso al PC.

L'ideale sarebbe domandare un aiuto ad un amico/parente che abbia dimestichezza con queste problematiche oppure il rivolgersi ad un professionista (ma che se non "valido" potrebbe anche e comunque voler ripristinare il tutto oppure installare il solo Windows 10 non salvando quanto attualemnte installato e contenuto nel PC).

Manolo