annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

windows 7 per vgn fz18e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
faurogno
Visitatore

windows 7 per vgn fz18e

Buongiorno ho installato windows 7 ma non funzionano piu ne cam ne card reader.

Ho provato a cercare i driver ma non riesco a trovarli.

Ho installato la versione a 64 bit e possibile che il pc non supporti questo ma voglia solo la 32?

Grazie per la risposte che mi darete.

faurogno

41 RISPOSTE 41
marcus89
Membro
ale.diraimondo
Visitatore

nulla di fatto... si avvia wizard ma poi dopo pochi secondi scompare, quindi l'installazione nn si completa...ma che significa?

marcus89
Membro

In questo caso,penso che la speranza inizi a farsi sempre più piccola.

In teoria,la cam,dovrebbe funzionare benissimo con i driver generici di Windows ma molto spesso questo non succede.Oltretutto,con il tuo PC,hai alcuni problemi.

Dimmi una cosa,ma quando l'hai preso usato il Vaio,lo hai formattato e reinstallato Windows pulito ?

Perchè dato che l'ha usato qualcuno prima di te,oltre tutti i file e personalizzazioni,può aver fatto qualsiasi modifica.Quindi è bene resettarlo da zero per personalizzarlo a proprio piacimento e per far in modo che si sappia quello che si è fatto al sistema operativo.

Potresti anche risolvere la cam formattando,ma la certezza ,purtroppo,non te la posso dare.

Se ha un po' di tempo libero e vuoi tentare sicuramente fai bene. :slight_smile:

ale.diraimondo
Visitatore

il vaio quando l'ho preso quasi 2 anni fa l'ho trovato così com'è adesso, nel senso che io nn ho apportato nessuna modifica sostanziale tranne che i programmi che mi interessano ecc....in pratica l'ho trovato vuoto con il solo sistema operativo installato, il seven e basta....

ma potrebbe essere che è proprio la cam che non funziona, cioè nel senso che è proprio rotta, che ne so qualche ingranaggio all'interno o che so io, e non la rileva assolutamente?

Nel frattempo io ti ringrazio tantissimo per la pazienza che hai avuto nel cercarmi tutte le soluzioni possibili.. magai lo resetto e vediamo che succede...grazie infinite davvero!

marcus89
Membro

Di nulla. :slight_smile:

Si,potrebbe anche essere non funzionante.Ovviamente,in questo caso,qualsiasi soluzione sarebbe inutile.

Nel caso decidessi di formattarlo fammelo sapere.

ale.diraimondo
Visitatore

io vorrei formattarlo anche perchè vorrei tentare tutto prima di comprare una web cam esterna, ma solo che io, come sistema operativo in cd-rom in casa ho l'xp, ed io vorrei installare il seven ultimate...il mio pc lo supporta bene? è un dual core due duo...e poi nn sono così sicura di riuscire ad installare il s.o. nuovo...posso cmq scaricarlo da internet il seven ultimate?

Messaggio modificato da ale.diraimondo

ale.diraimondo
Visitatore

il sistema cmq funziona a 32 bit...

marcus89
Membro

Si,nessun problema di compatibilità.Però,non posso aiutarti in questo,in quanto i software vanno acquistati e non scaricati e nel forum è vietato parlare di Warez,essendo illegale.

ale.diraimondo
Visitatore

Ti ringrazio nuovamente...ti farò sapere come andrà a finire la storia della web cam... ciaooo

marcus89
Membro

Va bene.Fammi sapere e buona fortuna. :wink: