annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza per acquisti da Amazon UK

profile.country.IT.title
AntoCrisa
Esploratore

Assistenza per acquisti da Amazon UK

Buongiorno, pensavo di comprare il nuovo xperia da amazon UK e farmelo spedire qui in italia. Qualcuno sa come funzionerebbe la garanzia in questo caso? Posso comunque avvalermi dell'assistenza sony per due anni?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@AntoCrisa 

Ti ho risposto nell'altro post (garanzia europea)...e mi riferivo ai TV visto che si parlava di TV trattandosi di smartphone non saprei,so solo che anch'io ho corso il rischio nel senso che tempo fa ne ho acquistato uno che garantivano "italiano" e poi invece si è rivelato un modello per il mercato polacco...ho provato a registrarlo in Sony Italia e dato che era un modello economico non recentissimo e scontato (Xperia L3 )  ho rischiato e dato che funziona benissimo l'ho tenuto,  me l'hanno accettato poi se la garanzia in caso di guasto venga riconosciuta mah!

profile.country.IT.title
AntoCrisa
Esploratore

Grazie Sonysta. Sto pensando di acquistare un xperia 5 ii su amazon UK, che vendono anche in italia, quindi non ci dovrebbe essere alcun problema secondo il tuo ragionamento.

Stavo solo valutando se la garanzia sony funziona anche per gli acquisti effettuati in UK e di conseguenza, in caso di guasto, posso portarlo all'assistenza qui in italia oppure se sia necessario rispedirlo in UK, che sarebbe una bella seccatura.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@AntoCrisa 

Se è un modello venduto anche in Italia non credo ci sia nessun problema anche se l'hai comprato su amazon UK ho qualche dubbio solo se è una versione per il mercato inglese come nel mio caso che è la versione per il mercato polacco anche se perfettamente compatibile con i gestori italiani. Ripeto, la registrazione in Sony Italia me l'hanno accettata quindi presumo che per l'assistenza non ci sia problemi. Se ti senti più sicuro prova ad interpellare Sony Italia specificando il modello e la versione se possibile e senti cosa ti dicono.