annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CRASH PLAYSTATION VIDEO SU XPERIA Z3

RISOLTO
xJakeBlues
Membro

CRASH PLAYSTATION VIDEO SU XPERIA Z3

Ciao,sono possessore di un Sony Xperia z3 d6603,ho un problemone mai risolto riguardo l'app playstation video(all'epoca video unlimited).Parto dal principio:da android 4.4 l'app video unlimited mi dava problemi riportando l'errore"impossibile connettersi alla rete vai ai tuoi video per vedere i contenuti";vado ai miei contenuti e nulla. Aggiorno lo smartphone a Lollipop con conseguente aggiornamento dell'app,ora non si apre più se non con un messaggio di errore l'app playstation video si è chiusa in modo anomalo :angry:  Cancello i dati dell'app e nulla,disinstallo gli aggiornamenti e nulla,ripristino il telefono e nulla,riparo il software con PC Companion e nulla,non ne vuole sapere :cry: Qualcuno mi può aiutare o ha avuto lo stesso prroblema? Edit: ho tutti gli account collegati compresi quelli su Playstation :slight_frown:

Tag (1)
50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Procedura mirata al "riottenere tutte quelle caratteristiche che fanno uso delle chiavi DRM", ma non vengono ripristinati.

Hai usato una ROM italiana? In casO contrario potresti tentare flashandone una, potrebbe anche risolvere se il problema non è legato ai DRM.

Manolo

xJakeBlues
Membro

si ho flashato la stock italiana,l'ho riportato a quella tim,l'ho riportato a kitkat....le ho provate davvero tutte...non mi resta che mandare il telefono in assistenza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto... Se PlayStation Video è "soggetta" ai DRM, come probabile, temo tu non abbia altra scelta, non avendoli ripristinati a causa di un mancato backup direi che o ti accontenti o segui la strada di Xperia Care (l'assistenza).

Fai sapere.

Manolo

xJakeBlues
Membro

avendo uno Z3 ho diritto a 6 mesi di Top Care,domattina passa il corriere a ritirarlo e mi hanno garantito che max una settimana lo riavrò...speriamo :rolling_eyes: come la vedi tu con la garnzia? diciamo che in parte credo alcune chiavi siano state ripristinate(seguendo la procedura su XDA),poi ho bloccato il bootloader con flashtool e flashato la rom ufficiale TIM come da origine.Potrei rientrare nella garanzia?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtoppo non ho modo di risponderti, avendo sbloccato il Bootloader potrebbero anche "farti storie".

http://developer.sonymobile.com/unlockbootloader/

Voiding the warranty

If you unlock the boot loader, you may void the warranty of your device and/or any warranty from your operator. See your device’s warranty statement for details. Additionally, due to the modified device software, Sony’s repair network will likely have to replace key components before it can properly test, repair and verify your device using our repair tools and software. Consequently, if Sony performs a warranty repair, Sony will likely charge you a significant service fee for the additional costs caused by your modification of the software.

Manolo

xJakeBlues
Membro

diciamo che conoscevo i rischi poichè lo spiegavano esplicitamente che veniva invalidata la garanzia...trovo però assurdo il fatto che sbloccando il bootloader cmq loro danneggiano alcune apllicazioni(fotocamera,screen mirroring,e app varie)e qui mi viene da pensare:è studiato a tavolino perchè:IO TI SBLOCCO IL BOOTLOADER,INVALIDO LA GARANZIA(e mi sta anche bene perchè conosco il rischio e sono consapevole)COSI' TI MANDO IN CRASH O COME IL CASO DELLA FOTOCAMERA TI DISATTIVO ALCUNE FUNZIONI,ME LO MANDI IN ASSISTENZA E PAGHI(UN DANNO CHE CMQ SONY MI HA PROCURATO). altre Grosse aziende,non faccio nomi,non ti compromettono il software,ti invalidano la garanzia si,ma il software ti rimane intatto.In questo senso Sony mi ha profondamente deluso :slight_frown: Ora vedremo quanto mi chiederanno per un riprisino del software....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vista dal lato azienda non è poi così "assurdo", considerando che lo sblocco consente l'installazione di ROM completamente differenti è legittimo (io lo trovo legittimo) che Sony voglia impedire l'uso di alcune feature da lei sviluppate, come quelle che hai citato. Senza polemica chiaramente :smileywink:.

Manolo

xJakeBlues
Membro

si capisco quello che tu dici ed hai perfettamente ragione,ma quanto mi potranno chiedere allora x questo?dovrò chiedere un mutuo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo non saprei rispondere, troppe variabili in gioco per azzardare una cifra che non potrei comunque conoscere, dovresti domandare direttamente ad un'assistenza.

Manolo

xJakeBlues
Membro

se chiamassi loro domani e spiegassi il problema potrbbero farmi una bozza di preventivo?leggendo su un forum un tizio ha avuto più o meno il mio problema su un htc,e dall'assistenza come preventivo x il ripristino hanno chiesto 300 euro :anguished: