Condividi la tua esperienza!
Ragazzi ho aggiornato il telefono alla v. 4.4.2 va meglio ci sono alcune migliorie ma la fotocamera rimane rumorosa. speravo in questo milgioramento ma non e' stato cosi! ma che c...zz...oooo!!!!!! addirittura il galaxy s2 le fa meglio!!!!!! mi sono rotto.. cambiero' smartphone!!!!
Sony!!!!!!!!!???????????? vi volete dare una svegliata!!!!!!!!!!!!!!!!!! sfornate un cavolo di software per sta benedetta fotocamera da 20mpx..!!!!!! volete veramente perdere milioni di clienti??? cazz0 abbiamo speso la media di 590 euro per questo tel. e poi...!!!!! svegliatevi!!!!!
Salve. ke dire invece del fatto che ho acquistato tre mesi fa' il Sony xperia z1 felice di tutto fino a quando dopo averlo tenuto una intera notte sotto carica al mattino non si riaccendeva piu' e cosa piu' spiacevole guardandolo di profilo era curvato una banana direi. ipotizzo dovuto ad un surriscaldamento della batteria in carica. In conclusione la cosa piu' brutta sentirsi dire dal centro assistenza Italia Sony che sia stato io a causare cio' non mi riconosce la copertura in garanzia e beffa mi presenta un conto di 150 euro per la riparazione. Deduco che la Sony non abbia mai aperto il cellulare perche' se cosi fosse il loro verdetto sarebbe opposto riscontrandone la reale motivazione. Comunque alla riconsegna faro' visionare il mio apparecchio ad un centro autorizzato mettere nero su bianco la reale causa dopo cio' attivaro' le vie legali facendo oltresi carico delle spese . Vergogna non solo non riconoscono un difetto di fabbrica ma pure calunniatorinei confronti degli acquirenti. Mai piu' Sony. Peccato ho sempre considerato questo marchio al Top rispetto le altre.
Allora qui intervengo io, che non so una cippa di fotocamere buone, le ho solo smontate e conosco la differenza tra il sensore di un cellulare e un ccd di una nikon d7000, enorme
-----
Possedevo un S2 (personalmente riparato dopo una caduta in acqua)
Non ho scelto sony per la fotocamera, ma per la potenza e la resistenza all'acqua poichè non vorrei trovarmi a riparare il mio stesso cellulare 😛
Dunque, anche io la fotocamera l'ho trovata scarsa, sul display si vede bene, vengono quasi sempre a fuoco, ma ti basta ingrandire LEGGERMENTE per vedere già tutto sgranarsi, ora mi chiedo, da ignorante in materia, è normale che con una fotocamera da 20 megapixel ottenga QUASI le stesse foto dell' s2 che è 8mpixel
Noto una differenza, ma sinceramente mi aspettavo di più, poi spesso mi dicono che le foto sono giallastre e devono intervenire con photoshop. In sostanza è un ottimo prodotto ma dalla fotocamera mi aspettavo mooolto di più
vorrei tanto sapere a cosa serve postare i problemni con i prodotti se poi non c'è una rsiposta ufficiale di Sony. Negli anni ho avuto moltssimi prodotti di questa casa ma adeso mi sono scocciato di fare il beta tester per di più pagando salato. Cara Sony hai perso un cliente
Tornando alla seconda risposta di Simone volevo ricordare che nei negozi di elettronica più importanti, a volte si trovano telefoni di prova che i clienti possono provare.
Ho comprato il mio z1 agli inizi di gennaio e mi ritengo pienamente soddisfatto delle foto,anche di notte. i miei compagni che hanno tutti samsung ed apple sono rimasti sorpresi dalle capacità della fotocamera complimentandosi tutti eppure si parla di un telefono uscito piu' di un anno e mezzo fa .