annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impronte digitali Xperia 5 iv

profile.country.IT.title
Armin.zzzz
Esploratore

Impronte digitali Xperia 5 iv

Buongiorno. Appena fatto aggiornato mi pare sarebbe questo numero 64.2.A.2.185 Non trovo più nella impostazioni impronte digitali...!!!! è sparito!!!solo esiste Blocco schermo!!!

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Devi cliccare sul link precedente e scegliere le diverse opzioni di contatto per l'assistenza, ad esempio, se scegli mail si aprirà una pagina con la quale dovrai inserire i dati richiesti, es. il nome del telefono e l'esposizione del problema 


Simone
profile.country.IT.title
Armin.zzzz
Esploratore

Allora mail mandato,ieri ho chiamato a Assistenza di Germania,ma lei mi ha detto devo scrivere qui per trovare la soluzione!!!!

profile.country.IT.title
Armin.zzzz
Esploratore

Ciao,ho mandato ieri mattina,ma non mi ha risposto nessuno!!!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Hai almeno ricevuto la mail di apertura della pratica di assistenza? Eventualmente aspetta ancora un po' e poi li richiami 


Simone
profile.country.IT.title
Armin.zzzz
Esploratore

Si si ho ricevuto email ieri , anche ho il numero di riferimento dell'intervento,ma quanto ci mettono per una risposta!!!non immaginavo un tecnico della loro assistenza è così lento per una risposta!!!!

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Di solito ti rispondono entro due giorni, anche per il tempo delle verifiche del caso, penso che entro domani avrai una risposta 


Simone
profile.country.IT.title
Armin.zzzz
Esploratore

Spero!!! allora aspetto domani, grazie per la risposta.

profile.country.IT.title
Armin.zzzz
Esploratore

Buona sera.

Nessuno mi ha risposto!!!!che ansia 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo in questi casi puoi solo attendere, evidentemente stanno verificando se il problema sia causato dall'aggiornamento 


Simone