Condividi la tua esperienza!
Ciao,
ho da due giorni questo cellulare e devo dire che funziona bene, mi piace. Son soddisfatto.
C'è solo una cosa che non son riuscito a fare. Ho un ricevitore bluetooth collegato all'Hi-Fi, il modello è un Advance Acoustic WTX 500. Non lo vede, non appare nella lista dei dispositivi disponibili.
Ho un tablet Sony Z2 che si collega senza problemi a tale ricevitore WTX 500.
Ho anche un vecchio Samsung S che si collega al ricevitore WTX 500.
L'M4 Aqua si collega invece al tablet Z2 e ho provato anche a fare il mirroring dello schermo senza intoppi.
Ho dedotto che il bluetooth dell'M4 funziona quindi, ma è come se ci fosse una incompatibilità tra l'M4 e il WTX 500.
Avete notizie di problemi dell'M4 con alcuni dispositivi bluetooth? Cosa posso fare?
Ciao,
insolito, hai provato a disaccoppiare i precedenti dispositivi? Onestamente è una situazione per la quale si possono solo effettuare prove di questo tipo, naturalmente se escludiamo una qualche incompatibilità (complesso averne notizia).
Manolo
Ho provato a disaccopiare i dispositivi che avevo già, ma non lo vede proprio mi dice nessun dispositivo. Ho provato a riaccoppiare il tablet Sony Z2 e lo ha fatto senza batter ciglio.
Nessun problema invece con l'autoradio che ho in auto, riesco a telefonare, sfogliare la rubrica. Tutto come mi aspettavo.
Facendo ricerche ho letto di qualche cliente negli USA che ha avuto problemi con alcuni dispositivi, chi con auricolari, chi con l'auto. Credo quindi che ci sia qualche baco software nel bluetooth. Per ora pazienza non ascolterò la musica dell'M4 con l'HiFi, anche se mi dispiace un po'. Confido in qualche aggiornamento software futuro.
PS Ho letto cose terribili sull'aggiornamento ad Android 5.1.1 (peggioramento qualità foto).
Possibile a questo punto che si tratti di un limite/problema nel Bluetooth, confido anche io in un aggiornamento futuro.
Per rispondere al tuo P.S., M4 Aqua passerà direttamente ad Android 6.0, inoltre il peggioramento di cui parli può essere legato ad un dispositivo e non a tutti quelli che hanno ricevuto Android 5.1.1.
Manolo
Dopo l'aggiornamento v. 26.1.B.2.147 di oggi il problema che avevo è sparito!
Bene, grazie del feedback :smileywink:.
Manolo