Condividi la tua esperienza!
salve devo dire per prima che sono molto arrabbiato perche' il mio z3 compact con le chiamate in uscita non funziona il microfono vocale ; mi spiego meglio quando chiamo qualcuno il mio interlocutore non mi sente , ma io sento lui . Tutto questo da quando ho aggiornato a lollipop 5.1.1 .
La cosa mi secca tantissimo perche ho resettato il telefono e il problema non si e' risolto , quindi quando la capsula vocale non funziona sono costretto a farlo ripartire ma dopo un po' di ore , il problema si ripresenta ; AIUTOOOOOOOOOOOOOO
VOI DI SONY DOVETE RISOLVERMI IL PROBLEMA ALTRIMENTI MI METTETE IN CONDIZIONE DI ACQUISTARE UN ALTRO TELEFONO , E IN QUESTO PERIODO IL TELEFONO "MI SERVE" CHIARO ???!!!???"!!!!!!!!!!!!
Ciao @curenai666 e benvenuto,
sono dispiaciuto per quanto accade ma purtroppo questa Community è di utenti, quindi il mio suggerimento è quello di contattare Xperia Care, magari avvalendoti del servizio Sony Top Care.
Ad ogni modo, utilizzo uno Z3 Compact ma non ho riscontro del problema, verificato se attiva o meno la funzione "Miglioramento voce" in "Chiamata"? (ad esempio).
Manolo
Ciao curenai66,
come suggerito da Marino.Manolo, è necessario un intervento tecnico.
Chiama il Servizio Sony Top Care o portalo direttamente al Centro Assistenza Autorizzato a te più vicino.